Qlcno può aiutarmi?

Ho un ht lg mod. lh-w360se.

Ieri ho inserito un cd dove risiedevano delle cartelle, 3 filmati e un applicativo (DVMPEG_V605).

Io volevo vedere se leggeva sti filmati che avevo copiato sul CD....invece appena inserito il disco mi parte (immagino) con l'applicativo e sul tv esce la scritta "Flash" con un avanzamento in %. Quando arriva al 100% esce scritto Update e il disco viene espulso.

Comincio ad immaginare che sia successo qlcsa.....sul firmware o sull'eprom.

Comunque tolgo il disco e metto dentro un dvd su cui ho dei filmati di studio che so per certo che funziona visto che lo uso tutti i giorni.

Metto il disco e a quel punto non succede + niente ....schermo nero....l'HT non risponde + ai comandi....addirittura non si apre nemmeno + lo sportellino ne col telecomando ne con il pulsante sull'apparecchio.
Mi esce la scritta sul visore DVD/CD ma non lo legge....provo a mettere sull'USB inserisco una pendrive con film ma non la legge....praticamente non fa + niente.....si accende ma basta....il brutto è che non riesco nemmeno a far uscire il disco.....

Qualcuno mi può aiutare, ho provato a vedere in giro se esiste il firmware iniziale (anke ***** penso che il problema del disco che non esce sia facilmente risolvibile) ma purtroppo non ho trovato niente....

Grazie a tutti x le risposte

PS: purtroppo non trovo + neanche lo scontrino d'acquisto!!!