Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ht 3.1 che fa tutto

ht 3.1 che fa tutto

ciao sono nuovissima e mi sono iscritta x avere un consiglio.ho appena comprato casa e volevo mettere in sala da parte al plasma 3 diffusori ed un sub x musica e cinema.mi papà mi ha fatto trovare in casa un cinemate nuovo di pacca,ma neanche aperto l'ho fatto mettere nel piano di sopra e magari lo installo in bagno.
    preferirei casse piccole ed un impiato venduto magari tutto in kit 3.1 oppure 2.1.
    vi ringrazio

va be ho fatto da me leggendo e leggendo nel forum.siccome mi servono 2 piccoli diffusori penso di prendere 2 indian line hc204 ed il sub hc808,ma volevo chiedervi se posso attaccare queste 2 casse al sub e farle funzionare senza amplificatore.
    vi ringrazio

No, non si può, conviene che prendi un impianto all in one tipo il pioneer 707 (mi pare che la sigla sia quella) che è configurabile come 2.1, 3.1, 5.1.
    Ho spostato la tua discussione, era nella sezione sbagliata.

ma con un sintoamplificatore da 5 canali va bene?cmq ho visto che quel sub dietro ha 4 attacchi penso per diffusori
    pagina 8
    http://www.indianaline.it/upload/rec...anuale_web.pdf

Ma se hai un sintoamplifiatore 5 canali per quale motivo vuoi collegare i frontali al sub? Colleghi tutto come di norma solo che non ci metti i surround (e nel menu del sintoampli li disattivi).
    Quelle che tu vedi sul retro del sub sono ingressi ed uscite ad alta potenza. Dagli ingressi entri con un segnale stereo già amplificato, questo verrà inviato alle uscite tagliato della gamma più bassa (di solito da 80Hz in giù) per non mandare a dei satelliti frequenze troppo basse, che sarà invece il sub a riprodurre.
    Quindi alla fine serve il sintoampli al quale collegherai frontali e centrale, li imposterai come "small", poi il sub all'uscita preamplificata "sub/LFE/.1" tagliato da 80/100Hz in giù e i surround li dovrai impostare come non presenti.

grazie di tutto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •