Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    6

    Quale Sub e dove metterlo


    Ciao a tutti.
    Sto progettando il mio impianto, ma ... sono abbastanza a digiuno. L'unica cosa che so è che non ho tantissimo spazio a disposizione. Come diffusori, mi piacciono molto gli Anthony Gallo Adiva (che ho anche ascoltato). Che ne pensate? Ho visto anche Cabasse serie Oceo. Vi chiedo una opinione. Se fossero le Gallo, non saprei che sub affiancare, dal momento che mi hanno sconsigliato il sub della stessa casa. Infine, il posizionamento del sub... posso inserirlo a terra ma circondato da una zona scaffalata?
    Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    VE-PD
    Messaggi
    5.085
    Potresti spiegare meglio la zona scaffalata?Magari con disegno o foto?
    Potresti andare sui sunfire se ti piacciono piccoli, oppure B&W PW1, o un asw675 usato, o... ce ne sono così tanti... Conoscere il budget per il sub sarebbe cosa buona e giusta, ma anche quello che intendi per "piccolo" perchè c'è anche il Velodyne DD10 che è uno spettacolo, ma costa e non è proprio minimo...

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    6

    Con zona scaffalata intendo dire che ho (meglio, avrò) un mobile contenitore basso, posto sotto il TV LCD, all'interno del quale inserire lettore, decoder... vorrei far realizzare in questo mobile uno spazio largo 40 cm ed alto 36 all'interno del quale inserire il sub. Tale spazio sarebbe delimitato ai lati ed in alto dai pannelli del mobile stesso, mentre sarebbe privo di schienale, di anta ed il sub poggerebbe direttamente a pavimento. Il dubbio è se il sub, in questa posizione, perda efficacia. Il budget si aggira intorno ai 500 euro. Accennavi ai Sunfire, che in effetti potrebbero essere una soluzione. Cosa mi dici delle Gallo Adiva?
    Grazie mille per l'aiuto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •