Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 44 PrimaPrima ... 33394041424344 UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 655

Discussione: Doraimon Theater

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Ultimo arrivo:
    Music streamer Cocktail Audio X10 (...)
    E' bellissimo! Perché ti sei orientato su questo?
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Ultimo arrivo:
    Music streamer Cocktail Audio X10
    Che roba è???
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Music streamer Cocktail Audio X10
    Non comprendo il motivo di questa scelta.

come mai un lettore di musica liquida se hai appena fatto una modifica al tuo CDP che tra l'altro legge wav da usb.
    ma il ki pearl lite ha gli ingressi digitali? sfrutti così il suo DAC, usando il music streamer come lettore multimediale? la musica liquida l'hai su HD o NAS?

Comunque facci sapere come va, anche in confronto al lettore puro.

Il cocktail è più completo come music stremer di liquida rispetto al Ki Lite.
    Il Ki Lite ha gli ingressi digitali quindi il cocktail è collegato al Marantz e ne sfrutta il DAC e lo stadio di uscita upgradato .
    Il suono mi sembra quasi uguale (quello che esce dal Cock e quello che esce dalla USB del Mara) quindi direi di essere pienamente soddisfatto perchè grazie all'HD interno da 1,5 TB del C.A. ho accesso a una marea di brani in WAVE, FLAC (che il Mara non legge) etc etc con copertina e con in più la possibilità di comandarlo dal'IPAD o dal PC..
    Ultima modifica di Doraimon; 14-05-2012 alle 17:24

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    E' bellissimo! Perché ti sei orientato su questo?
    perchè costa 299 euro e con un HDD interno mi ricorda molto l'Olive che è sempre stato un mio pallino e inoltre è piccolo e riuscivo a metterlo nel mobile eheheh!
    E' anche comodissimo e velocissimo per rippare i CD sull'HDD interno

Complimenti davvero un bellissimo ambiente
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

Grazie Vin.

Ultimo arrivo:

I miei nuovi Stand fatti realizzare da un artigiano italiano su misura per le mie Tannoy DC8 in ferro pieno interamente saldati in un blocco unico quindi senza giunture da avvitare che portano vibrazioni non gradite (peso=20 kg. cad. - Tubo centrale= cm.10 (riempibile) - H.= cm.55 - spessore base= cm.2 - spessore top sagomato per DC8= cm.1).....

Ultima modifica di Doraimon; 14-05-2012 alle 17:22

Bellissimi complimenti hai sempre delle belle idee. Bravo e ancora più bravo chi li ha fatti!!!
    Ma tu per l'acustica? non ricordo se hai dei pannelli....io fra non molto li piazzerò,devo andare venerdì se non ho intralci e sceglierò fra 5 preventivi,vedrò quale scegliere anche perchè non deve essere invasivo il tutto per la sala se no moglie.....Ciaoooo sempre complimenti per tutto .
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Grazie Any, come pannelli imbottiti io ne uso uno sul divano posteriore di spessore 10cm. e uno di spessore 5cm che metto tra le 2 casse frontali durante gli ascolti....poi ho una controsoffittatura imbottita con lana di roccia.
    Di più, per motivi estetici, non posso fare.
    Gli stand me li sono fatti fare perchè così come li volevo io non ne esistono e quelli che piacevano a me costavano 1500 euro. Devo ammettere che sono realizzati davvero allo stato dell'arte è NON suonano (fondamentale per me).

Anche solo dalle foto si vede che son ben fatti...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

La prima impressione e' di estrema stabilita' e robustezza. Cmq sono realizzati davvero bene....vabbè ma il tizio per mestiere fà proprio stands per diffusori ehehehe
    Ultima modifica di Doraimon; 16-05-2012 alle 17:08

Ho deciso che mi faccio fare una basetta singola sempre laccata nero cm.30x30 sp.2,5 da mettere sopra al Sunfire

per evitare che vada a spasso?

scherzo ovviamente Massimo!

A me veramente non si è mai mosso più di 2 o 3 cm. però mi piace l'idea di "inchiodarlo" al pavimento così il cono si può esprimere al massimo e lo chassis sarebbe meno sollecitato.
    L'idea mi è venuta oggi guardando le basi degli stand...sull'HRS andrebbe a scomparsa e non si noterebbe nemmeno
    Il marmo non mi è mai piaciuta come soluzione invece il ferro oltre a pesare di più si può laccare e con 15kg sopra ne raddoppio quasi il peso!!!
    Ultima modifica di Doraimon; 16-05-2012 alle 17:06

Pagina 43 di 44 PrimaPrima ... 33394041424344 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •