|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Collegare VPR Epson s52 a sintotv
-
25-05-2008, 11:02 #1
Junior Member
Collegare VPR Epson s52 a sintotv
ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto, mi sembra un bel forum e per questo ho deciso di scrivere qui.Spero che riusciamo a risolvere questo mio problemino.Ho un videoproiettore epson s52 e l'ho collegato alla tv con il cavo video (quello giallo) ora però quando accendo la tv e il proiettore va tutto ok, soltanto che la tv rimane accesa e si vede anche da li...come potrei fare per vederlo solo sul proiettore?
P.S: Spero di aver scelto la sezione giusta!!Attendo vostre risposte al più presto.Grazie mille!!
-
25-05-2008, 11:16 #2
Ciao Best91 e benvenuto su AVMagazine Forum
Devo farti notare che il titolo che hai scelto per la discussione è contro il regolamento del forum che hai accettato all'iscrizione e che anche la sezione è sbagliata (il topic non ha niente a che vedere con l'HDTV, nè col proiettore in sè, il problema è che non sai come collegarlo, e di queste cose si parla in HT Club).
Spero che tu abbia letto il nostro regolamento, che è molto più completo rispetto quello di altri forum, ci teniamo che venga rispettato.
Sposto la discussione e cambio il titolo, la prossima volta fai più attenzione
Per quanto riguarda il topic, mancano delle informazioni utili per aiutarti: Qual'è la sorgente del segnale video? Un lettore DVD? Il TV stesso perchè lo utilizzi come sintonizzatore? Altro?Ultima modifica di iaiopasq_; 25-05-2008 alle 11:25
-
25-05-2008, 11:27 #3
Junior Member
scusate peri i vari errori comunque, la sorgente del segnale video dovrebbe essere l'altenna normale che è collegata al tv e poi dal tv al proiettore ho messo il cavo video (qll con lo spinotto giallo). Inoltre cosa potrei usare come sintonizzatore? Premetto che ho un tv lcd un home thatre samsung (modello HTX20R) e il proiettore epson s52.Spero di aver inserito tutte le informazioni necessarie...Vi ringrazio ancora una volta!
-
25-05-2008, 11:31 #4
Se ce l'hai direi che converrebbe usare un videoregistratore VHS, oppure un HDD/DVD Recorder, un sinto digitale terrestre...
Insomma, qualunque cosa che abbia un sintonizzatore ma non abbia un monitor
Con la tv sei obbligato a tenerla accesa per forza...
-
25-05-2008, 11:34 #5
Junior Member
ok grazie mille..Facendo come hai detto dovrei collegare l'antenna al sintonizzatore e poi dal sintonizzatore alla tv giusto? E quindi collegare il proiettore al sintonizzatore...