Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    514

    Citazione Originariamente scritto da MadMax70
    @moneder:

    Ho cercato di stare il più basso possibile con lo schermo, in realtà poi ho optato per un compromesso che non mi costringesse ad usare troppo shift del proiettore e di montarlo comunque ad un'altezza comoda ma non troppo ridotta.
    Mi spiegheresti per favore le motivazioni che ti hanno portato ad utilizzare poco lo shift (usandolo peggiora la qualità??) e se l'altezza a cui è posizionato il proiettore influisce sulla qualità dell'immagine?

    E' da un po' che cerco delle risposte a riguardo, ma nessuno ha chiarito i miei dubbi...

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    317
    @zip87 nessun peggioramento con l'uso dello shift, però ho preferito tenere in proiettore più basso per avere la possibilità di raggiungerlo senza utilizzare la scala... non ti preoccupare dell'altezza del proiettore non influisce sulla qualità dell'immagine.
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

  3. #18
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    514

    Ti ringrazio...era proprio il mio dubbio...


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •