|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Collegamento iPod su Harman kardon hs-200
-
12-05-2008, 07:56 #1
Junior Member
Collegamento iPod su Harman kardon hs-200
Salve a tutti
Ho un problema...
Quando collego l'iPod tramite cavo usb, sul display del mio HT appare la scritta: " NO DEVICE "
COME MAI NON VIENE RILEVATO IL DISPOSITIVO?
GRAZIE
-
12-05-2008, 08:51 #2
L'ipod non può funzionare come hard disk esterno (o meglio, è stato volutamente limitato per quanto riguarda gli mp3 perchè non vengano copiati su pc diversi dal prorpio), per cui non può essere collegato via usb, se non su computer in cui è installato Itunes. Devi quindi per forza collegarlo in analogico tramite la presa cuffia.
-
12-05-2008, 09:04 #3
Ci sono anche degli amplificatori (non so se il tuo lo è) che internamente hanno una interfaccia specifica per iPod, che non ti permette di trasferire i brani, ma solo di riprodurli.
-
12-05-2008, 09:28 #4
Infatti per scrupolo prima di rispondergli ho dato un occhio al manuale del suo impianto e non è il suo caso.
E' compatibile solo con l'interfaccia tipo memoria di massa.
-
12-05-2008, 12:16 #5
Junior Member
Quindi con un cavo stereo collegato all'uscite L/R via presa cuffie risolvo il mio problema?
Cmq poi non potrò gestire i brani dal mio HT ma direttamente dall'iPod, giusto?
Vi ringrazio...
-
12-05-2008, 13:00 #6
tutto giusto.
Devo avvertirti che però gli Ipod hanno un volume molto basso di uscita (almeno i miei ipod mini e ipod nano 3g, ma credo sia così per tutti), quindi non stupirti se devi alzare parecchio il volume...