Pioneer 4280 vs Panasonic 42 PZ70

Dunque, a circa 10 giorni dall’ acquisto del nuovo plasmon si accavallano i dubbi.

La decisione sembrava presa: Pioneer.

Distanza di visione 2 – 2.5 m, niente TV ( 1 h a settimana ), 60% DVD e il resto DivX ( soprattutto le serie televisive che non guardo dai canali tradizionali).

Ho visionato a confronto i due candidati in un negozio, girava Aliens vs Predator in BlueRay e il Pioneer era sicuramente meglio, addirittura il Pana da vicino friggeva leggermente sui fondali e tutti e due erano pilotati in HDMI.

Stamattina ripasso e stava girando I Simpson (BR) e ancora non c’era storia, a questo punto ho chiesto di mettere un DVD e mi hanno messo Robots sempre sul loro lettore BR.

Ragazzi non ci credevo ma il Pio sembrava andare a microscatti!!

Non ho chiesto niente per i settagli del loro lettore ma spero solo che questa delusione sia dovuta a una conversione in up del lettore e una relativa in down del Pio.

Ditemi qualcosa…

Thnx in advance

--------------------------------------------------------------------------------
Thorens TD 105 MKII + Goldring 1022; DVD Pioneer DV 575; Sintoampli Denon 2805; TVC Thomson 32”
Casse: Main RCF autocostruite (2vie+passivo volume ~100 l); Centro Mordaunt Short VS-100C; Rear Mordaunt Short VS-100R