|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ---CUT--- attenzione
-
16-01-2008, 09:17 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 1
---CUT--- attenzione
Ciao a tutti,
vorrei segnalarvi che ho recentemente acquistato un LCD guasto
---[EDIT]---
CUT
(una delle più grosse catene di prodotti informatici in europa), i quali con grande "cortesia" si sono rifiutati di sostituirmelo, nonostante lo avessi riconsegnato dopo solo 2 giorni dall'acquisto!
Ora se ne sta occupando la Samsung (anch'essi allibiti dal comportamento infelice del negozio) che purtroppo dovrà ripararlo, lasciandomi senza per un lungo periodo di tempo.Senza contare che a fine riparazione mi ritroverò con un monitor usato, pagato come nuovo.
Attenzione a dove fate gli acquisti!
Ciao e grazie per l'attenzioneUltima modifica di KwisatzHaderach; 18-01-2008 alle 15:46
-
18-01-2008, 15:31 #2
Non puoi far le tue rimostranze su un forum pubblico, senza farlo presente ai moderatori e senza dirlo ai responsabili di
---[EDIT]---
CUT
E' come far sentire una campana senza sentir la seconda.Attenzione!Ultima modifica di KwisatzHaderach; 18-01-2008 alle 15:48
-
18-01-2008, 15:51 #3
@ padda
Per messaggi di questo tipo occorre aprire il thread nella sezione "Segnalazione disservizi", dove se approvato apparirà nella sezione stessa, essendo completamente moderata.
Discussione chiusa
@ davide63
Grazie della segnalazione, ci era sfuggita nel marasma di post.
Ho editato anche il tuo post perchè il nome del negozio è giusto che esca solo nella sezione appropriata.Martino