|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
14-01-2008, 11:43 #1
Junior Member
adattatore di schede per ricevitore dvb integrato nei tv lcd sharp
ciao....
qualcuno sa se sono gia in commercio gli adattatori di schede per vedere i canali a pagamento utilizzando i tv lcd sharp acquos e dove si possono comprare?
-
14-01-2008, 12:25 #2
Suppongo che tu intenda il DVB-T, ovvero il digitale terrestre e per "adattatori" intenda le CAM.
Se è così mi pare di no, non solo per il tuo TV, ma anche per tutti gli altri produttori.
Pare che, quanto meno all'inizio, verranno fornite solo con l'acquisto del TV, anche perchè non è detto che tutti i TV prodotti antecedentemente siano compatibili con tali CAM.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
31-01-2008, 14:17 #3
Member
Mi scuso per prima, proprio quando ho inviato il post mi sono accorto che in effetti la discussione era già stata aperta, credo che il tred sia questo, ma quindi quali sono i modelli che montano già l'adattatore? e il problema della compatibilità è dovuta alle schede come mediaset e la7 o proprio degli adattatori? ma negli altri paesi vengono utilizzate?
-
07-03-2008, 09:26 #4
Junior Member
modelli della sharp
nell mio caso (con tv lcd sharp) nel libretto di istruzioni si dice che la cam va acquistata a parte...
boh!
in effetti nelle specifiche si parla di visione dei canali liberi o in chiaro.
probabilmente per chi produce decoder e´ meglio cosi... :-)
conviene vendere un decoder che produrre una cam.