|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Qualcuno mi aiuta a scegliere un 42" ? grazie
-
31-12-2007, 01:33 #1
Qualcuno mi aiuta a scegliere un 42" ? grazie
Dopo aver consultato in lungo e in largo questo forum, sinceramente non riesco ancora a trovare risposta alle mie domande, probabilmente perchè ognuno la pensa un po' a suo modo ed evidentemente non sono cosi palesi le cose come a volte si cerca di farle essere.
Naturalmente parlo di tv e più in particolare continuo a chiedermi se ha senso e quali vantaggi mi puo' portare prendere un 42 full hd ? Questo in prima battuta per non parlare del fatto che non è assolutamente chiaro capire se è meglio un Lcd o un Plasma poichè si legge di tutto e il contrario di tutto rispetto a ciò.
Pertanto torno a chiedere ancora una volta quali vantaggi si hanno a prendere un Lcd rispetto ad un plasma? e quali a prendere un tv full hd rispetto ad uno hd ?
Per il resto delle domande seguiterò dopo visto che senza avere le idee chiare su ciò non si ha neppure un punto di partenza per la scelta. grazie
-
31-12-2007, 14:01 #2
inizia tu col dire quale uso farai della TV, sarà + facile ottenere risposte adeguate.
-
01-01-2008, 16:42 #3
Member
Fai come me, comprati un buon HD ready come il Panasonic px70 è in offerta in giro a meno di 1100 euro.
Se la tv ti serve per i film e la consolle il Panasonic va molto bene, ottimo digitale terrestre e qualità complessiva.
Il full HD lo godi solo se hai sorgenti HD (blu ray o HD DVD) per ora sul sat c'è poca HD e per solo quella non vale la pena .
Quando tra un paio di anni sarà più vasta l'offerta HD allora magari io passero al full HD .
Ricordati che al momento i segnali normali SD, li vedi meglio su un buon HD ready che su un mediocre full HD.
-
10-01-2008, 23:40 #4
Junior Member
Vai sul Panasonic 42px70 o 42px700 (se riesci a trovarlo) e non te ne pentirai.
-
11-01-2008, 07:23 #5
Sicuramente sul mercato dei plasma le uniche scelte sono Panasonic e Pioneer.
Il Panasonic al momento oltre agli hdready propone anche il 42 pollici fullhd con degli ottimi prezzi mentre Pioneer il 42 lo propone solo hd ready ma con prezzi decisamente piu alti...a te la scelta