Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Natale è il momento giusto per l'acquisto?

Buongiorno,

sono agli sgoccioli e vorrei fare l'acquisto del plasma scegliendo però il momento giusto.

Vorrei sfruttare il fatto che entro fine anno c'è l'agevolazione di 200 euro ma non so se ci sarà un crollo dei prezzi in questo periodo.
    Voi che ne dite?

Tenete conto che sarei orientato su uno di questi 3 apparecchi:

Philips 50 fp5532 1500
    Lg pc55 1600
    Samsung 50 pollici 1600

Altra domanda se mi faccio fatturare la tv a nome di una azienda posso poi usufruire dei benefici fiscali?

Solitamente il crollo dei prezzi si verifica _dopo_ Natale

quindi tra natale e capodanno?

Il momento migliore per gli acquisti? Inizio settembre.
    Nell'elettronica di consumo la maggior parte delle novità esce verso aprile/maggio ed il primo abbattimento dei prezzi si ha con il cosidetto "back to school" all'inizio di settembre (che anticipa i cali di listino di solito previsti verso la fine d'ottobre).
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Io aspetterei a metà-fine gennaio: i modelli ancora in produzione scenderanno sicuramente di prezzo in misura del 10/15 per cento (almeno, così è accaduto da un paio di anni). Se poi ti capita un'occasione relativa ad un modello fuori produzione (tipo pioneer serie 7) non fartela scappare perchè potrebbe essere l'ultima!
    Se poi hai tanta pazienza, anche io penso che il periodo migliore sia settembre. Non a caso l'offertona del pio 507 l'hanno fatta proprio il quel periodo

Chissà se il prox anno ci sarà lo stesso la detrazione del 20% per il DDT...
    Se nn fosse così... tanto vale prendere a Natale!!!

Allo stato attuale al 99% non ci sarà nessuna detrazione l'anno prossimo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •