Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Lg 26LB75 la scelta ideale

Ciao a tutti devo acquistare un 26 pollici dausare al 90% per la mia 360 in VGA. Ero orientato al samsung r8 ma ho letto innumerevoli difetti dell'immagine specialmente neltaglio da 26 pollici. Ho visto come alternativa il modello LG 26LB75 l'ho anche visto vicino all'r8 e nn ha nulla da invidiarli anzi! ha una migliore qualita dei materiali migliore costruzione e anche un bellissimo contrasto, Quello che vorrei sapere sequalcuno di voi lo tiene? Cosa mi consigliate?

Mi unisco alla richiesta , qualcuno di voi lo tiene ?
    Specifiche / caratteristiche tecniche ?

Pregi e difetti ?

Ciao e grazie

ciao
    anche io ho visto questo modello ma non riesco a trovare nessun prezzo su internet, poi ho letto la scheda tecnica sul sito parla di 1080P, ma che vogliono dire?
    io per ora ho il samsung LE26R86BD e sinceramente vorrei cambiarlo, ha un grande pregio e cioè che riesce a mappare 1:1 in digitale ma devo sopportare degli strani scatti nell'immagine, ecco questo mi interesserebbe ma vorrei sapere se riesce a mappare 1:1 in digitale, e cioè a 1360x768 con l'HDMI.
    ciao grazie.

Ho acquistato ieri il modello LG 26LB76 al prezzo di 649 € da MarcoPolo Expert. Veramente un buonissimo televisore LCD per rapporto qualità / prezzo.

Ha 3 uscite HDMI mentre sui vari siti si scrive 2 erroneamente.
    Ha le casse poste sotto al Tv , praticamente esteticamente invisibili e di ottima fattura.

L'ho provato con Sky non HD e davvero mi ha colpito per la pulizia e la nitidezza dei colori (ovviamente dovete impostare bene i settaggi !!)
    Ho provato con console Nintendo WII collegata in component (molto buona)
    Infine ho provato a vedere un DVD con il mio lettore non HD e devo dire che veramente non ha niente da invidiare ai modelli più costosi.

Consiglio l'acquisto per coloro che voglion un buon compromesso qualità / prezzo

Se avete dubbi o domande su questo LCD non esitate a contattarmi , se posso rispondere (non sono un tecnico) volentieri !

Ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da alessio78
    ciao
    anche io ho visto questo modello ma non riesco a trovare nessun prezzo su internet, poi ho letto la scheda tecnica sul sito parla di 1080P, ma che vogliono dire?
    io per ora ho il samsung LE26R86BD e sinceramente vorrei cambiarlo, ha un grande pregio e cioè che riesce a mappare 1:1 in digitale ma devo sopportare degli strani scatti nell'immagine, ecco questo mi interesserebbe ma vorrei sapere se riesce a mappare 1:1 in digitale, e cioè a 1360x768 con l'HDMI.
    ciao grazie.
    Vi riporto la risposta alla domanda che ho fatto al servizio clienti LG in merito alla possibilità di mappare 1:1 e altro... :-)

Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, Le inviamo il manuale utente in maniera che possa leggere previamente all'acquisto che tipo di collegamenti sono ottimali fra questo TV e i pc(e non solo). Veda, per l'esattezza, pag 33 e 34. "HD READY" e' una certificazione a livello Europeo istituita dall'EICTA(EUROPEAN INDUSTRIAN ASSOCIATION).EICTA e' un organo di commissione che dichiara gli standard europei nel campo dell'elettronica di consumo e afferma che il pannello di un TV al plasma o LCD per essere HD READY deve possedere i seguenti requisiti: -risoluzione 1920x1080 con scansione interlacciata(anche detta risoluzione di 1080i) -1280x720 con scansione progressiva o superiori(720p) -frequenza di aggiornamento immagini 50/60Hz -connessioni analogiche(Y,Pb,Pr)o component -ingresso DVI o conessione HDMI. Questo televisore e' un HD READY non FULL HD. Il fatto che riceva comunque segnali di 1080p comporta un immediato DOWNSCALING del segnale ed una Sua trasformazione da 1080p a 1080i (pero' non effettivi). Mappare la risoluzione del PC 1:1 e' possibile con entrambi i collegamenti PC disponibili. Le ricordiamo infine che non essendo l'Assistenza Clienti in contatto diretto col Canale Commerciale - per quanto riguarda i prezzi dei prodotti, degli accessori e dei pezzi di ricambio ufficiali LG, non possiamo darLe nessuna informazione da questa sede. La invitiamo ad entrare nel nostro sito internet www.lge.it nella sezione DOVE ACQUISTARE che Le apparira al fianco sinistro nella sezione PRODOTTI, per vedere quali sono i punti vendita autorizzati LG per la Sua zona. Una volta entrati in DOVE ACQUISTARE, inserire la PROVINCIA (2 lettere) e la DIVISION (poi cliccare su CERCA) per ottenere una lista dei negozi abilitati alla vendita di prodotti LG per la Sua zona. Ai nostri punti vendita Lei potrà richiedere qualsiasi informazione riguardante il Canale Commerciale. Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it

Io lo voglio collegare al PC e usarlo anche come monitor per PC da lavoro (principalmente DivX HD, DVD, Blue RAY e giochi), che dite faccio bene? M'ispira assai questo TV... altrimenti prenderei un monitor LCD SAMSUNG o HP da 24 per 500 euro circa. Che consigliate?

The Mister.

ciao, anch'io sarei interessato a questo lg(di cui ne ho sentito parlare bene) ,lo vorrei utilizzare per la mia 360, ma quando si dice che può mappare 1:1 dai collegamenti per pc si intende anche la presa hdmi?(dato che è il collegamento che più mi interessa essendo qualitativamente superiore agli altri)....grazie

Ciao Mamegod, sapresti dirmi il tempo di risposta del tuo lg ( io ho letto da qualche parte che è di 5ms[ma non ne sono sicuro] il che è molto positivo dato che in genere gli lcd hanno il più elevato e comune 8ms),inoltre supporta i 60 hertz? qualche conferma sulla mappatura 1:1 tramite hdmi?noti qualche scatto durante la visione o è tutto fluido? come si comporta con la 360?(se mai la avessi) scusa per questo fiume di domande ma chi può consigliarmi meglio a riguardo se non una persona che lo ha acquistato? ti ringrazio...

è in offerta da Saturn a 489 http://www.saturn.it/promozioni/pagine/3.htm

TinToy
    Sala Cinema: Videoproiettore: JVC X35 Schermo: Screenline Motorizzato 124" Sintoampli: Yamaha RX-V 2067 HTPC: Silverstone LC17 - ASUS P8Z77-V PRO - i5 3570K | ASUS P5B-E Plus - e4400 - Sapphire HD 6850 - Pioneer BDC-202 Lettore BD: Yamaha BD-S671 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: Acoustic Energy AE120 e AE107 + REL Q100E, cavi SUPRA Ply 3.4/S Poltrone Cinema: Barciulli Power: Monster Power HTS 3600 Impianto Luci: Arduino + PowerLED Telecomando: iPad
    Sala Giochi: Calciobalilla: Fas Club Monitor: Nec 42VM3 Ampli:Yamaha DSP-A2 Consolle: Nintento Wii, GameCube & N64 Casse: KCS SR-8-A
    Sala: TV: Panasonic 46ST30 Ampli:Yamaha RX-V 467 Lettore BD: Philips BDP 3200 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: due di recupero

a chi può interessare il tv in questione mappa 1:1 sia in vga (ris 1360x768) che in hdmi (utilizzando la porta hdmi1), ris 1366x768; per il collegamento ho usato un pc; non ho invece ancora provato (perchè non le possiedo) con una x360 o ps3

Citazione Originariamente scritto da Eddie666
    a chi può interessare il tv in questione mappa 1:1 sia in vga (ris 1360x768) che in hdmi (utilizzando la porta hdmi1), ris 1366x768; per il collegamento ho usato un pc; non ho invece ancora provato (perchè non le possiedo) con una x360 o ps3

Moooolto bene!

Grazie mille per la preziosa informazione

Ciao ragazzi !

Anche io sono in procinto di acquisto del suddetto LCD, non riesco a trovare una informazione fondamentale però, la larghezza del TV che per me è fondamentale causa mobile preciso!

Per i possessori potete darmi una misurata sareste mitici! mi basta solo la larghezza di tutto il TV

Grazie

Citazione Originariamente scritto da essemme
    Ciao ragazzi !

Anche io sono in procinto di acquisto del suddetto LCD, non riesco a trovare una informazione fondamentale però, la larghezza del TV che per me è fondamentale causa mobile preciso!

Per i possessori potete darmi una misurata sareste mitici! mi basta solo la larghezza di tutto il TV

Grazie
    appena mi torna dall'assistenza (non per un problema suo, ma perchè un fulmine ha ben deciso di scaricarsi sulla mia antenna ) ti prendo la misura volentieri

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •