|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: qualita' hdmi
-
13-11-2007, 09:55 #1
Junior Member
qualita' hdmi
non per rinvangare la spinosa questione crt meglio di plasma o lcd o viceversa.. d'altronde il confronto e' impossibile, per motivi ovvii di pollici e prezzi.. semmai uno si puo' chiedere, ma la pena lasciare il mio vecchio tubo catodico, magari topo di gamma, per un lcd o plasma intorno ai 1000 euro (e' quello che mi chiedo io, per esempio)..
un'idea alla fine me la sono fatta.. in analogico, o con un dvd normale non c'e' confronto, il tubo e' superiore.. ma nello stesso tempo in blu-ray non c'e' altrettanto confronto a favore di plasma e lcd.. (che poi, disputa nella disputa, non si puo' dire chi sia migliore dei due,e' come se vai a vedere due film con registi che usano fotrografie diverse)
il mio dubbio alla fine e'.. ma in una risoluzione media, tipo dvd normale collegato in hdmi, chi assicura migliore qualita' dell'immagine ? il tubo o il plasma o gli lcd ? e la stessa domada vale per i divx collegati sempre via hdmi ?
e un'ultima domanda se qualcuno puo' gentile comare la mia enciclopedica ignoranza in materia ? ma al diffferenza tra un full hd o hd ready si vede solo con il blu-ray o in qualsiasi collegamento ?
-
16-11-2007, 10:09 #2
Originariamente scritto da peterparker999