Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Eccomi qui. Spero che il mio control panel (ti4600) sia uguale a quello della tua scheda video, ma credo di si.

Allora lo trovi in pannello di controllo ---> NVIDIA control panel

Nella finestra che si apre dovresti trovare le opzioni "Video e televisione"

aprendolo dal menù che esce io ho "esegui installazione guidata televisore" e lì nella finestra che ti si apre gli dai composito.

Oppure credo, (dico credo perchè ora non ho + la tv collegata), sempre dal menu video e televisione se scegli " Cambia il segnale o il formato HD" c'è un menù a tendina con scritto "selezionare il connettore da usare" e da lì penso tu possa scegliere il composito.

Fammi sapere ciaooozzz!
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Rimane il fatto che se continua a collegarci il cavo scart-svideo non penso funzioni

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Rimane il fatto che se continua a collegarci il cavo scart-svideo non penso funzioni

Stefano
    Ciao Stefano, ti posso confermare io che avevo in uscita dalla scheda video l's-video, col convertitore da s-video a scart connesso al crt.

Settando in s-video le proprietà della scheda vedevo in b/n mettendo composito vedevo a colori.

E' assurdo ma almeno almeno a me funzionava così con il glorioso philips match line da 32" .
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Non si finisce mai d'imparare

Stefano

Ragazzi,sn commosso, ,un grande GRAZIE a slippo!

finalmente funziona!

1 sola parola:mitici!

felice di averti aiutato!!!

Questo forum, scoprirai se continuerai a seguirlo è una risorsa infinita e lo spirito e la cortesia con cui gli utenti si danno una mano lo rendono IMHO una delle migliori risorse sul web per l'audio/video!

Vado a nanna ciaoooo!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Non si finisce mai d'imparare
    la scart condivide il pin Y dell's-video (Y/C) con il video composito. E' normale che, usando un convertitore Y/C su una scart non attivata per questo segnale, sul conduttore del Luma corra il composito

Citazione Originariamente scritto da Luciano Merighi
    la scart condivide il pin Y dell's-video (Y/C) con il video composito. E' normale che, usando un convertitore Y/C su una scart non attivata per questo segnale, sul conduttore del Luma corra il composito
    Penso di aver capito ma non ne sono sicuro

P.S.: Ho scaricato il testDVD. Davvero utile e ben fatto! Complimenti.

Citazione Originariamente scritto da -andrea-
    Ragazzi,sn commosso, ,un grande GRAZIE a slippo!

finalmente funziona!
    ciao. ho più o meno il tuo stesso problema, volevo sapere come hai risolto...

hai comprato questo cavo? o hai risolto diversamente?

fammi sapere per favore perchè a me non vede nulla

Citazione Originariamente scritto da slippo
    Oppure credo, (dico credo perchè ora non ho + la tv collegata), sempre dal menu video e televisione se scegli " Cambia il segnale o il formato HD" c'è un menù a tendina con scritto "selezionare il connettore da usare" e da lì penso tu possa scegliere il composito.

Fammi sapere ciaooozzz!
    Io he esattamente questo menu ma come possibilita di scelta mi da :
    S-video - televisore a definizione pal-ntsc standard oppure
    rilevamento automatico oppure o una lista con
    b/pal italia
    g/pal italia
    h/pal francia
    ecosi via con tutti gli stati...cosa dovrei impostare?

michaeldam88, hai pescato una discussione del 2007. Il nostro utente avrà risolto negli ultimi 3 anni
    Sono tornato bambino.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •