|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Regolazioni Surround xt attivato.Help!!
-
19-10-2007, 11:07 #1
Member
Regolazioni Surround xt attivato.Help!!
Ciao a tutti, questo è il mio thread che apro quindi mi scuso fin da ora se ho sbagliato sezione. Cmq il problema che volevo porvi è il seguente; io possiedo un tv Lcd Samsung LE32M86BD, premetto che uso la tv solamente per la PS3 collegata in hdmi e per il film in dvd e BD. Il punto è che ho sempre lasciato impostato sul tv la modalità del suono personalizzata si per uno e che per l'altro ottenendo cmq un sufficiente risultato, l altro giorno però ho provato ad attivare la funzione surround xt restando piacevolmente impressionato sopratutto nella visione dei film poichè anche se con solo le due casse interne riesce a ricreare l' "effetto surround" con ottimi effetti se non fosse per un problema ovvero le voci in generale appaiono soffocate o a volte impostando altre modalità tipo film o solo voce distorgono volevo quindi sapere se qulcuno di voi ha smanettato un pò con la funzione personalizzato e con l' xt attivato e ha trovato un buon compromesso, ringrazio in anticipo a chi saprà darmi una risposta ciaoz!!!
-
19-10-2007, 14:42 #2
Member
Proprio nessuno sà darmi una risp??? Aiutatemi!!