|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: aiuto per aquisto lcd
-
30-09-2007, 22:41 #1
Senior Member
aiuto per aquisto lcd
ciao a tutti sono nuovo,devo acquistae un lcd da 32 pollici,se e ero quello che ho sentito ed ho capito,i migliori lcd in commercio sono samsung e philips,vorrei sapere se su questo siamo d'accordo tutti o no,e poi volevo sapere cosa mi consigliate fra tutti i modelli esistenti di lcd,voglio che sia 32 pollici,con tutte le caratteristiche all'avaguardia,son disposto a fare un finanziamento ma per l'acquisto del lcd voglio solo il massimo,grazie a tutti
-
01-10-2007, 12:57 #2
Junior Member
Dipende quanto vuoi spendere. Io vendo tv e ti posso garantire per svariati motivi tra cui l'assistenza che il prodotto migliore che c'è in mercato è lo sharp 32 rd2 (poco più di 1200 euro) 100hz. Se comunque in giro trovi ancora un 32rd1 compralo senza esitare (1000 euro ca.)in quanto nonostante non sia un 100hz è migliore dell' rd2. Se invece non hai problemi di soldi prenditi un loewe individual 32 selection. (2290 euro) è il miglior 32 in commercio.
-
01-10-2007, 21:16 #3
Senior Member
grazie bolpagni per la tua risposta,per quanto riguarda i soldi,son disposto a finanziare buona parte,credo che ogni tanto ci si debba accontentare)seguiro' il tuo consiglio e mi informero' su questo prodotto,poi ti faro' sapere cosa penso,io non me ne intendo per niente,ma a sentir molte persone sembra che philips e samsung siano i migliori,pero' credo ceh bisognia anche guardare altrove per non incappare in dispiaceri,ti ringrazio ancora per la tua risposta,appena potro' andro' a cercare quello che mi hai consigliato