Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: PHILIPS 42PFP5332 o...

PHILIPS 42PFP5332 o...

Salve a tutti,
    ho ritirato oggi l'accatastamento di casa mia, e quindi sono in procinto di trasferirmi, spero entro settembre.
    Tra gli acquisti essenziali per poter vivere, oltre al divano, non può ovviamente mancare la TV, quindi ecco la domanda:
    Data la distanza di 3,5 fra occhi e schermo opterei per almeno un 42", i 46" sono ancora carissimi, non ho grosse cifre da spendere, esagerando 1200-1300 euro (più del mio stipendio!!!!), non fullHD, tanto è presto e poi ancora sbavo per i documentari di skyHD, con almeno 2xHDMI è abbastanza veloce per usare la mitica Xbox!
    Ho visto oggi da mediaw**ld la Tv in oggetto a € 949:

Pollici 42
    Formato 16:9
    Risoluzione 1024x768
    Luminosità 1500 cd/m2
    Contrasto 15.000:1
    Tempo di risposta 2 msec
    Angolo di Visuale (O/V) 178° / 178°
    HD Ready

Suono
    Potenza 2 x 10W
    Nicam Stereo
    Incredible Surround
    Dynamic Bass migliorato

Sistema di ricezione
    Sintonizzatore 1
    Ricezione PAL, SECAM, NTSC

Connessioni
    2 x Scart
    A/V
    S-Video
    2 x HDMI
    Cuffie

Ha solo una pecca, non ha il digitale terrestre integrato, comodissimo!
    C'è anche il 42PFL5522D, ma sembra inferiore in qualità, e prezzo più alto (1.300€), ha però il DT integrato, mah...

Ecco fatto, a Voi commenti e suggerimenti! Se a settembre uscirà qualcosa di nuovo, senza dubbio i prezzi saranno un po' più bassi, ecc...

Nulla? Nessun suggerimento?

Aggiungo: per l'HT ho già optato per Yamaha 359 5.1, mi manca ancora il lettore dvd, forse prenderò sempre Yamaha, a meno di un Vostro suggerimento, ovviamente non costi esagerati...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •