|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
14-08-2003, 09:51 #1
Monitor/TV Olidata MRKIT17F07S01 qualcuno lo ha gia visto ?
cercando un TV LCD per la Stanza da letto mi ero orientato per un modello da 20 P p 4:3 visto che prenderebbe il segnale sopratutto dal Sat ma mentre osservavo per l'ennesima volta il sito di CHL sono stato attirato da questo Monitor/TV della Olidata che oltre essere gradevole esteticamente sembra avere delle buone caratteristiche tecniche oltretutto ho già posseduto un LCD Olidata e ne sono rimasto soddisfatto , non ultimo il prezzo mi è sembrato stranamente basso per un pannello 17 LCD 16:9 ovvero €. 545,00 o giu di li .
tutta questa premessa perchè vorrei sapere se qualcuno ha già avuto la possibilità di vederlo acceso per capirne la resa ed eventualmente acquistarlo visto che qui ai confini dell'Impero per poterlo vedere o hai la butta di C*** lo che lo trovi in negozio o devi accattarlo, pagarlo e poi forse a casa tua puoi valutarlo .
un saluto a tutti e Buon Ferragosto
Scusate mi ero scordato di firmarmi
Giovanni
-
25-08-2003, 00:24 #2
Junior Member
L'ho comprato alla cieca il 15 agosto su CHL che mi ha spedito per errore un normale monitor tft 17 pollici, che ho dovuto rispedire. Una volta che l'avranno ricevuto mi spediranno il 17" 16:9, ma ora risulta non disponibile...
Andrea
-
25-08-2003, 09:59 #3
Ok Andrea
se dopo averlo ricevuto vorrai farmi sapre le tue impressioni te ne sarò grato
grazie Giovanni