Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Sconto tv da parte di mediaworld

ho letto sul giornale una pubblicità con gli sconti tv per chi vuole cambiare il vecchio crt con un nuovo plasma o lcd, si parla di sconti che vanno da 50 fino a 400 euro, dice che bisogna dichiarare l'acquisto del vecchio tv.
    Ma come funziona precisamente?? Sul sito di mediaworld non c'è scritto nulla

Sul giornale c'era anche scritto che il modulo di adesione è disponibile solo nei negozi.

Mi chiedo se il panasonic 42" plasma che era offerto con questa promozione è valido, 998 euro - rimborso per televisore crt.

Ma dei crt che se ne fanno poi ?

Lo strano è che secondo me non devi portargli il televisore materialmente, qui si parla di dichiarazione d'acquisto (basta lo scontrino del vecchio crt?), lo fanno per farti pagare il canone?
    Boh?

spiegato l'arcano

http://compraonline.mediaworld.it/ht...toria_2007.pdf

in pratica è la finanziaria 2007 e devi aver pagato il canone rai

iaiopasq Guest
    no, è una cosa che non ha nulla a che fare con la finanziaria,
    se il tv ha il dtt puoi anhe recuperare i 200€...

in pratica basta dichiarare di avere un crt, vanno sulla fiducia, in piu ti scalano anche ddt se il tel che pigli lo ha, io ne approfitto subito, dichiaro di avere un 32 pollici e via, ed il mio crt lo vendo , alla fine con 300 euro mi faccio un bel 37 pollici nuovo!

Che sconti O_O

Ho letto oggi sul giornale che Euronics rilancia: 250€ per un hdready e 500€ per un fullhd
    Sulla pubblicità non era menzionata alcuna differenza di sconto in base alla dimensione del vecchio tv.....informazioni presso i negozi euronics.

Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da svarionman
    Ho letto oggi sul giornale che Euronics rilancia: 250€ per un hdready e 500€ per un fullhd
    Sulla pubblicità non era menzionata alcuna differenza di sconto in base alla dimensione del vecchio tv.....informazioni presso i negozi euronics.
    Si ma i prezzi di partenza son gonfiati e non di poco leggi qui:

Confermo che da Euronics fanno lo sconto di 250€ ma non sù tutti i modelli e non interessa la dimensione del CRT che si rottama basta autocertificarlo compilando un modulo.

Se tutto và bene approfitto della promozione x prendere il 42px70 che è appunto uno di quelliin offerta sperando che non lo esauriscano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •