Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio lista nozze 2: Lcd a meno di 1.000

Salve,

ho postato nella sezione audio HT per consigli riguardanti sintoampli e set casse da inserire nella lista nozze del mio migliore amico e tutto procede per il meglio grazie ai Vostri consigli.

Nella suddetta lista c'è anche la possibilita' di un LCD, ma quello proposto dal commesso negoziante non mi convince molto.

Il matrimonio è il 9 giugno ma gia' da adesso dobbiamo "commissionare" al commesso l'incarico di indirizzare i partecipanti-acquirenti guidandoli verso un modello da noi messo in evidenza.

Per favore,
    salvateci da commessi interessati!!!

Cosa ci consigliate come LCD 32 pollici a meno di 1.000 euro con HDMI e possibilmente a 8ohm per una buona dose di PS3 e buona resa con i blu-ray e dvd in generale?

Sò che il budget non è il massimo, ma per lo meno con questi soldini vorrei poter prendere al mio amico qualcosa di buono per poi fra un annetto passare a qualcosa di full-hd.

Avevamo pensato ad un Sony KDL-32S2530, cosa ve ne sembra? Altre proposte?

Scusate per la fretta, ma non vorrei che arrivando al negozio il parentame venga abbindolato dal commesso di notre dame con il risultato di un prodotto scadente e troppo vecchio come pannello...

Grazie anticipatamente, confetti per tutti!!! eheh

SuertE

Il modello a cui avete pensato va sicuramente bene, così su 2 piedi per quella cifra potresti anche pensare a Sharp LC 32GD8E o magari ad un Panasonic TX 32 LXD65 (non ha la vga )

Ti ringrazio per i suggerimenti!!!

Grazie ad un amico del forum c'è la possibilita' di un samsung LE32N71B a 1.099 euro.

Potendo scegliere tra:

Sony KDL-32S2530
    Samsung LE 32N71B
    Samsung LE 32R76B
    Sharp LC-32GD8E
    Panasonic TX-32LXD65

considerando l'uso prevalente con la ps3 e i dvd.

L'idea è quella di collegare all'HDMI l'LCD e all'uscita ottica il sintoampli.

Quale modello tra questi Lcd posso dire di mettere nella lista nozze al mio migliore amico, stando tranquillo che non ne rimarrà deluso, nonostante il budget limitato?

Grazie ancora per l'aiuto

SuertE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •