Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Metz CRT

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    6

    Spostato:METZ CRT


    Chiedo scusa non sono esperto di televisioni.
    Giorni fa ho acquistato un Metz 4:3 tubo catodico 28" Spectral 72 alla "modica" cifra di 1250 euro. Siccome i rivenditori non hanno più in esposizione i crt è stato ordinato apposta dal rivenditore.
    Dopo qualche giorno che lo uso ho notato questa cosa, che tra l'altro il rivenditore dice essere normale per i crt:

    Nella funzionalità di definizione standard le immagini sono molto nitide e brillanti con ottima percezione dei dettagli, però, le scritte risultano scarsamente definite e se di dimensioni ridotte quasi indecifrabili, questo anche per le scritte di gestione del menù.

    Per ovviare all'inconveniente delle scritte è necessario modificare il "fuoco" dal menù, tale operazione rende le scritte perfettamente definite, ma l'immagine perde la definizione dei dettagli e risulta di una lucentezza opaca che compromette la nitidezza e brillante di cui vi dicevo.

    In pratica la definizione delle immagini e delle scritte non è mai al massimo contemporaneamente come invece ho constatato in un loewe analogo di mio fratello.

    Chiedo se secondo Voi devo accontentarmi della spiegazione del rivenditore oppure la cosa può essere considerata un difetto.

    Dimenticavo, la cosa si manifesta sia con trasmissioni analogiche sia sul digitale terrestre e sia su Sky.

    Grazie.
    Ultima modifica di macalo; 27-03-2007 alle 16:35

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    37

    metz


    ciao,

    io ho un metz 32 artos pro e non mi sembra si veda male, forse ti devi abituare al tipo di visione del televisore di questa marca, come dici tu, senza "brillantezza".... ma perfetta.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •