Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

aiuto per scelta tv!!!!

ciao a tutti,
    viaggivo in rete per cercare informazioni sui tv in generale e con mia grande sorpresa vi ho trovato!!!
    vengo subito al dunque... avrei deciso di comprare un samsung perche' mi piacciono sia a livello visivo che estetico (anche se non conta tanto);
    la mia scelta va su un 40" lcd oppure un 42" plasma.
    io mi sono informato dai rivenditori ma ognuno dice la sua....
    sarei piu' propenso per il plasma (ps42q7hd) ma la mia paura e per il discorso delle bruciature... ma e' ancora reale questo problema oppure e' stato superato????
    plasma perche' lo userei per vedere la tele in generale e per i film.
    questo che ho scelto secondo voi? e' un buon televisore???
    Anche gli lcd non sono male ma ce ne sono un po' e non riesco a capire se e' meglio l'uno oppure l'altro...... insomma serie M-N-S e cosi' via e chi ci capisce piu' qualcosa....
    pensavo che fosse piu' facile scegliere un televisore al giorno d'oggi!!!!!
    qualcuno mi sa dare un consiglio... sono in panico
    ciao e grazie a tutti!!!!

Citazione Originariamente scritto da ELCASTIGAMATT
    sarei piu' propenso per il plasma (ps42q7hd) ma la mia paura e per il discorso delle bruciature... ma e' ancora reale questo problema oppure e' stato superato????
    Ciao

Il problema della bruciatura dei plasma NON è stato risolto

Il samsung che guardavi non lo conosco: in generale samsung fa delle ottime tv .

Quel che ti posso consigliare è di leggere molto:
    leggere i post in questo forum che è molto competente
    leggere le riviste che trovi in edicola (tipo AF Digitale)
    leggere i siti internet delle riviste di cui sopra e soprattutto dei costruttori.

E poi vai a rompere le scatole nei negozi, in tutti quelli che trovi.

Ciao

Amart

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •