Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

quale TV per xbox 360-sky-dvd?

Premetto che sono un neofita.
    Mio figlio compie tra 1 mese 30 anni, da cui comprenderete che non sono un giovanotto esperto in queste cose.
    Voglio fargli un regalo per il suo compleanno: un TV da utilizzare per vedere Sky, per vedere DVD, per usare la XBox 360 online e no.
    Ho letto moltissimi messaggi sui vari forum del sito e non ne ho ricavato una idea precisa sul da farsi.
    Per l'utilizzo detto sopra qual'è il tv che ha il migliore rapporto qualità prezzo nelle tre categorie: CRT,LCD,Plasma?
    Scegliete voi quanti pollici, tenendo conto che normalmente il tv viene visto da 2-3 metri.
    Spero vorrete aiutarmi a chiarirmi le idee.
    Ringrazio anticipatamente.

dovrò sbagliare da solo... :(

però spero ancora in un consiglio

guardi...(le do del lei perche fa figo) io credo che alla fine dei conti se fossi al suo posto opterei per un plasma da 42". non ci sono piu i problemi si stampaggio e come qualita nel complesso è piu soddisfacente.

cordiali..
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Tanto per farti confusione in testa, io oggi prenderei questo: http://www.samsung.com/it/products/t...40f71bxxec.asp
    Generalmente a differenza dei plasma, gli lcd hanno una resa peggiore sui segnali standard, ma visto l'uso previsto non credo ti interessi..

Saluti

Giusto per aumentare la confusione

Io sapevo che i problemi di stampaggio dei plasma non erano risolti.
    Sono confortato in questa mia certezza da una risposta ufficiale di Panasonic ad una FAQ (Frequently Asked Questions domande chieste più di frequente) sul suo sito. http://www.panasonic.it/Generic_Arti...%7C311%7C8%7C1

Detto questo io consiglio caldamente, per l'uso che ne farà, un lcd con un tempo di latenza (tempo che ogni singolo cristallo liquido impiega per modificare il proprio stato da trasparente ad opaco e viceversa) inferiore o uguale agli 8 millisecondi (8ms), almeno 2 ingressi hdmi ed un ingresso vga (quello per i computer).
    Io personalmente prenderei un 26", anche perchè, alla distanza di visione che lei ha indicato, con degli schermi più grandi si vedrebbero molto bene i pixel, ma so che in questo forum c'è chi la pensa diversamente da me.
    In ordine alfabetico le consiglio Panasonic, Philips, Samsung, Sharp e Sony.

Io ho un Sony lcd da 32" (mod. KDL-32s2030) e ne sono molto soddisfatto.

Saluti
    amart
    Ultima modifica di amart; 27-02-2007 alle 13:22

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •