Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Citazione Originariamente scritto da musuclubu
    comunque, è già uscito il s2530? costa molto di più rispetto al p2530? c'è un modo per poterlo cambiare con l'S?
    ciao e grazie
    Il kdl-26s2530 è uscito e dovrebbe costare sui 850/900€

amart

Citazione Originariamente scritto da amart
    Il kdl-26s2530 è uscito e dovrebbe costare sui 850/900€

amart
    grazie avermi risposto in giornata!
    e per quel che riguarda la mia domanda sui pixel difettosi?

Citazione Originariamente scritto da musuclubu
    grazie avermi risposto in giornata!
    e per quel che riguarda la mia domanda sui pixel difettosi?
    Onestamente non so risponderti con certezza.
    Ho provato ad approfondire il problema su internet ma al di là di cose strasapute (i pixel che si rompono rimangono sempre accesi o spenti), non ho trovato nulla sulla tempistica dei guasti.
    Con il buon senso credo che non sia sbagliato affermare che:
    - un pannello lcd è un oggetto enormemento complesso, con diversi milioni (ripeto milioni) di componenti e con delle tolleranze di lavorazione infinitesimali, quindi è facilmente ipotizzabile che si possano verificare dei difetti di lavorazione e/o assemblaggio.
    - viceversa non ha parti in movimento, viene montato solidalmente in un blocco unico, ha due robuste lastre di vetro che lo proteggono, le correnti elettriche impiegate sono a bassa tensione, tutti fattori che tendono ad escludere che un pannello montato accuratamente e senza difettosità possa guastarsi nell'uso normale. Discorso diverso se lo prendi a martellate.

Mi dispiace di non essere stato più preciso.
    Ciao

amart

risoluzione?

ciao!sapete dirmi se per la ps3 collegata ad una tv 26 pollici hd ready è meglio la risoluzione 720p o 1080i ?? grazie

Ciao !
    Beh torno anche io a postare!

Io ho deciso di prendere un 26... perchè alla fine ho riflettuto sull' uso che farò del televisore,e sulla spesa da effettuare...e sulle dimensioni.

Il problema è che, se fino a poco fa pensavo di ai samsung r72/3, ora sono indeciso...
    Sia perchè stanno uscendo i nuovi modelli samsung, sia perchè il sony che tu dici potrebbe essere SPVA (il s2530)...
    ma ne siamo sicuri?
    i 26 non sono tutti pva?
    E dei nuovi modelli sony che mi dici?
    Vale la pena aspettare che escano?

il 26s2530 non esiste mi sa....

lo sto cercando pure io.
    ma siamo sicuri che sia uscito?

il 26s2530 l'ho trovato in vendita su shop tedeschi

Citazione Originariamente scritto da Nevyn84
    il 26s2530 l'ho trovato in vendita su shop tedeschi
    si cmq se esiste è introvabile...
    C' è il p2530e che è quello dell' utente che scriveva sopra che è cmq un spva...

Citazione Originariamente scritto da amart
    Eccomi qua.
    Da quanto ho capito la serie p è la vecchia serie u con 2 ingressi hdmi.

La serie s è molto migliore rispetto alla u perchè monta il processore video "Bravia"
    Sony stessa ha voluto creare confusione chiamando "Bravia" tutti i nuovi tv ma di fatto il processore Bravia viene montato solo sulla serie s, v e w, mentre il più evoluto Bravia EX solo sulla serie x ed il Brava Pro solo sui tv a retroproiezione.
    Sulla serie u/p non viene precisato quale processore viene montato, ma NON un Bravia.

Attenzione perché sono in dirittura d'arrivo i nuovi v3000 ed s3000 la cui caratteristica più interessante è la capacità di navigare in internet senza dover usare un pc. In arrivo anche un 32" con frequenza di 120 mhz e spazio colore interno a 10 bit.

Ciao
    amart
    ciao,
    ho visto nel sito della sony ke il p2530 ha il bravia engine così come l's2000, mentre l'u2000 nn ce l'ha

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •