|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: TELEVISIONE CON DECODER...QUALE ?
-
11-02-2007, 16:31 #1
Junior Member
TELEVISIONE CON DECODER...QUALE ?
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo ed ho deciso di iscrivermi per avere da tutti voi maggiori informazioni possibili su un mio futuro acquisto.
La scelta è difficile, soprattutto scegliere quale delle tue tecnologie è migliore, recensioni..riviste..e tutti mi dicono che in assoluto il plasma è migliore per caratteristiche, colore, contrasto, tempi risposta, risoluzione ecc..
I modelli da me presi in considerazione sono:
PLASMA HITACHI 42PD9700
PLASMA PANASONIC TH42PX600
PLASMA PHILIPS 42PF9631D (con ambilight)
PLASMA PIONEER 427XD
LCD SONY V2000
Di questi modelli sento parlare molto bene della Hitachi, in una rivista veniva detto miglior plasma in assoluto in commercio.
Ma la cosa che mi lascia perplesso è che in tutti questi modelli è incorporato il digitale terrestre, alcuni dei quali la recensione dice che vi è la slot per eventuali card per canali a pagamento (mediaset premium, la 7) cosi si evita di dover acquistare un decoder a parte.
Ma sono stato in negozio e il commesso mi ha detto che il segnale di queste emittenti non viene trasmesso su queste televisioni che hanno il decoder integrato, ma si possono vedere solo canali in chiaro, il tutto per motivi di monopolio.
Pertanto, stando a quello che mi ha detto dovrei comprare un decoder da collegare esternamente.
Quindi la mia domanda è: che senso ha inserire un decoder nella tv se poi non si può usare per le trasmissioni a pagamento ?
Voi ne sapete qualcosa ? magari qualcuno di voi ha una tv con queste caratteristieche...
Mi aspetto da voi soprattutto consigli su quale modello da me indicato è il migliore fra tutti...
Grazie a tutti in anticipo.
Omar