|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Adattatore Componet DVI
-
19-12-2006, 15:54 #1
Junior Member
Adattatore Componet DVI
Ciao a tutti,son un pelo noob,vi espongo il problema:ho acquistato da poco un nintendo wii(ma il problema è lo stesso che si avrebbe con un xbox360 eh) ed ho una tv lcd philips pf9830,con la quale per sentire l'audio devo necessariamente collegare la console all ingresso dvi,quindi mi serve un adattatore componet -> DVI ,come questo http://www.eforcity.com/pothxxxxad05.html ...siccome non ne capisco molto volevo sapere da voi esperti se è corretto!
Ah non è che conoscete un negozio un pelo più vicino per prendere questi adattatori,ho girato tutte le mediaworld della mia città ma nulla
-
20-12-2006, 18:06 #2
Senior Member
Bè forse di confusione ne hai fatta parecchia..
il tv che hai accetta il component? allora ti devi comprare l'apposito cavo Nintendo,
quello che hai linkato ti consente di collegare una uscita PC DVI della scheda video quindi, ad un INGRESSO component,switcando il segnale presumo solo ad un determinato tipo di risoluzione, lo ho capito dagli switch sull'adattator, non serve certamente a collegare il nintendo dal component al DVI....
Compatible with: ATI Graphic Cards / ALL-IN-WONDER RADEON 8500 Series / RADEON 9500 Series / RADEON 9600 Series / RADEON 9700 Series / RADEON 9800 Series
Spero di averti chiarito.
-
20-12-2006, 18:34 #3
Junior Member
si accetta il component il punto è che le entrate component non hanno vicino anche le entrate audio destra e sinistra,tali entrate ci sono solo vicino all entrata dvi.
Se collego il nintendo alle entrate component ho il video ma non il suono,non so se riesco a farmi capire...il philips ha un "canale"(quello che seleziono con il telecomando per intendeci) per ogni entrata:hmi,dvi,component,scart...
io ho preso questo adattatore,spero funzioni http://www.pixmania.com/it/it/269253...maschio-3.html