Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

HELP : Plasma 42 Pana PV60 o LG PC1RR ?

Salve a tutti.
    Un consiglio da chi li ha potuti vedere ( io nemmeno uno dei 2 ) :
    sono indeciso tra panasonic th-42pv60 e lg 42pc1rr ( quello con l'hd
    integrato ). Installazione a parete a circa 3,90 dal punto di visione. Il costo è identico, quindi mi chiedo...secondo voi
    qual'e' il migliore ? L'assistenza delle due marche com'e' ( panasonic
    l'ho provata mmmhhh non mi convince ho avuto problemi di geometria con un 32" CRT mai risolti perche' "nella tolleranza" )
    L'LG con l'hd integrato mi fa gola, però non è che l'HD crea qualche
    problema ( ronzii, disturbi ecc.ecc. ) ? D'altra parte il panasonic ha
    dalla sua i 2 ingressi HDMI invece di 1 dell'LG. C'e' anche da dire che l'LG ha un bel bollino dell'EISA AWARDS...
    L'utilizzo sarebbe da intendersi 1/3 gioco con xbox360 e 2/3 sky ( HD e non ).
    Grazie dell'aiuto per l'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da sammys2002
    Salve a tutti.
    Un consiglio da chi li ha potuti vedere ( io nemmeno uno dei 2 ) :
    sono indeciso tra panasonic th-42pv60 e lg 42pc1rr ( quello con l'hd
    integrato ).
    L'LG con l'hd integrato mi fa gola, però non è che l'HD crea qualche
    problema ( ronzii, disturbi ecc.ecc. ) ?
    Io prenderei l'lg solo perchè ha l'hd integrato.Per il fatto che il pana ha 2 hdmi,se scegli l'lg,un domani ti compri uno switch hdmi e risolvi,ciao.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

io ero indeciso tra LG lpc1r e pana PV60 (se guardi in dietro nel forum vedi che nn mento)
    visto che sei attento al discorso assistenza (e fai benissimo) posso dirti che io ho escluso a prescindere tutti i modelli con -HDD integrat, -DIGITALE TERRESTRE integrato, -LETTORE DI MEMORIE integrato -MICROONDE integrato, -FRIGGITRICE integrato ecc... semplicemente perchè essendo integrato se si guasta (ed al mondo d'oggi è probabile che succeda) devi mandare in assistenza tutto il TV, con tempi di attesa che vanno dai 15 giorni all'infinito!

tra i due TV ti dico cio che dissero a me a suo tempo qualsiasi tu scelga vai tranquillo che cadi in piedi.... e posso confermartelo, diciamo che se cerchi il meglio come immagine il pana ha qualcosa in più (il nero è + nero della cornice) mentre l'LG ha qualche funzione in più ed un estetica un pochino + curata.

ps alla fine io ho scelto il pana.
    nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •