|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consigliate anche me
-
17-12-2006, 11:17 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2006
- Messaggi
- 5
Consigliate anche me
Ciao,
grazie a questo forum l'anno scorso ho acquistato un bel jvc da 32" crt, ora non ricordo esattamente la sigla.
Diciamo che ho deciso di mandarlo in pensione, e sono quindi alla ricerca di un valido sostituto.
Dopo aver girovagato e letto a lungo, mi rimangono ancora parecchi dubbi, anche se ho isolato 3 modelli che potrebbero andar bene.
LCD: Samsung LE46n71B
Plasma: Panasonic 50PV60 oppure Lg 50PC1r
L'utilizzo che ne faccio è in buona misura videogiocare (ps2, xbox360, forse wii e ps3), ma anche guardare dvd e, via xbox1 moddata, guardare roba in streaming che ho sulla rete domestica (quindi materiale delle piu varie risoluzioni).
Quello che NON vedo è la tv (analogica, dtt, sky, ecc.), se non saltuariamente, o magari metto MTV come sottofondo, quindi che si veda male non mi importa.
Cosa mi dite?
-
17-12-2006, 16:24 #2
Guest
- Data registrazione
- Apr 2005
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 880
Io sceglierei l'LCD.
L'accoppiata plasma-videogiochi non mi sembra il massimo, a causa di possibili problemi di stampaggio del pannello.
Ciao
Massimiliano