Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    7

    Quale TV LCD 32-40 per sorgenti SD


    Sto cercando un LCD 32"/40 " da utilizzare soprattutto con antenna terrestre e SKY (film e partite). Budget 1500-2000 € e occassionalmente collegare al PC per i DIVX. E' proprio vero che con queste sorgenti un LCD di questo tipo è sprecato e si vede peggio del mio vecchio CRT da 24"? Quali sono secondo voi i modelli che "rendono meglio" con sorgenti SD (parlo di effetto scia, immagini poco pulite, etc). Chiedo soprattutto ai possessori o testimoni diretti, perchè dalla esperienza nei centri commerciali o te li fanno vedere connessi a DVD player strafighi oppure se la resa è scarsa danno la colpa ai collegamenti.

    Mercì
    Ultima modifica di grandetin; 10-11-2006 alle 18:45 Motivo: Errore di battitura

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    96
    Nessuno!!!!

    Per il segnale sd meglio il vecchio tubo........e non si ci può fare niente.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    171

    Purtroppo il vecchio CRT......

    E' ancora il miglior prodotto per questo tipo di "Visioni".....
    Certo, se ti accontenti e se i tuoi DIVX sono perfetti un bel plasma non ti farebbe soffrire molto e rispetto ad un LCD avresti una visione migliore..... ma finche puoi tira avanti con il tuo CRT.... e aspetta.... perche' il 2007 potrebbe portare grosse novita' e Bonus governativi .... vedi mio PoOst sulle agevolazioni su questa sezione del forum....
    Ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    7
    Grazie delle dritte. Sì, ho sentito anch'io del bonus da 200 €. In effetti sto pensando di rimandare l'acquisto ad inizio 2007. La sostanza però non cambia: anche tra altri 3-4 mesi l'80% delle cose che vediamo comunemente continuerà ad essere SD e io avrò lo stesso problema di scegliere tra mille marche e modelli. Volendo fare l'acquisto del LCD per avere uno schermo più grande e un TV meno ingombrante, e investendo anche con un occhio alle evoluzioni future (blueray, videocamere HD, SKY HD, console dei giochi per i bimbi che crescono, etc.), per orientarmi nella scelta avrei bisogno delle testimonianze dirette dei possessori di LCD che hanno avuto modo di utilizzarlo con Sky e l'antenna analogica.

    Grazie in anticipo

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    171

    Cerca.... Cerca.....


    Se usi la funzione di Search nella zona LCD troverari diversi post delle mie esperienze con il Philips 32PF9531... un ottimo LCD..... che io uso con fonti SD.... pero' , se avessi saputo prima quello che so' ora, molto probabilmente mi sarei fatto un Plasma, non perche' sono insoddisfatto del mio, ma a parita' di costo avrei preso un 37"/42" anziche' un 32" anche se il 42 non saprei come posizionarlo in Camera da letto...... ma il modo lo avrei trovato a costo di appenderlo al muro di traverso....
    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •