|
|
Risultati da 31 a 45 di 46
Discussione: Lg px3rva.....è giusto che sappiate!
-
08-11-2006, 20:52 #31
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2005
- Messaggi
- 392
oh cavoli ! io l'ho acquistato il tuo stesso periodo speriamo bene visto che lo accendo max 2-3 ore a settimana non vorrei che il difetti venisse fuori scaduta la garanzia
-
08-11-2006, 21:44 #32
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 229
Si è rotto anche il miooooooo
Stesso problema, un tac, è sparita l'immagine ed è rimasto solo l'audio
Domani chiamo il venditore e vediamo che succede
Dimenticavo, l'ho acquistato alla fine di ottobre dell'anno scorso.
-
08-11-2006, 22:38 #33
@ ddario1977 e successivi intervenuti
Il TV di cui si parlava nella discussione e di cui al titolo è un altro modello, anche se dello stesso produttore, e la cosa si è ormai conclusa, per cui evitate gli OT.
Rammento anche che, nel caso si vogliano segnalare disservizi nell'assistenza e simili, esiste una apposta sezione, con un ben preciso regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-11-2006, 07:48 #34
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 229
Originariamente scritto da nordata
E non volevo segnalare disservizi (anche perchè non ho ancora contattato nessuno) ma solo renderi partecipi della mia esperienza.
-
09-11-2006, 07:50 #35
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 122
e io vi leggo e mi kiedo: ma è possibile che gli lg abbiano tutti la stessa rottura indipendentemente dal modello?vale a dire...tac si rompe qualcosa scopare il video e rimane l'audio?e il bello è che uno ha segnalato la stessa cosa per il 42pc1r
-
09-11-2006, 17:22 #36
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2005
- Messaggi
- 392
paperino tu dove lo hai acquistato?
-
10-11-2006, 08:26 #37
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 229
Originariamente scritto da frankyboy
Comunque ieri ho chiamato l'assistenza e questa mattina me lo vengono a prendere per ripararlo.
Quando ho parlato con il tecnico sapeva già esattamente qual'era il problema, mi ha detto che stanno aspettando un kit di modifica che dovrebbe risolvere il problema, e che nel giro di una settimana/10 giorni dovrebbero sistemarmi il televisore.
Vi terrò al corrente.
-
10-11-2006, 12:22 #38
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 122
bene bene bene...stessa cosa che a me: siete daccordo con me o no?secondo me è una strategia poco onesta...sapete qual'è il prob?fate un richiamo invece di sperare che scada la garanzia.
mi raccomando: se ci mettono piu di 20 giorni per la riparazione nn la accettare. pretendi la sostituzione o restituzione dei soldi e ricorda di contestare il guasto al VENDITORE!
-
10-11-2006, 17:58 #39
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2005
- Messaggi
- 392
paperino mi faresti una cortesia? puoi chiedere al tecnico se è sistematico su tutti i plasma lg venduti in quel periodo...
-
10-11-2006, 18:00 #40
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 122
raga...io mio era agosto 2005 di produzione: la data di produzione la rilevate dai primi 3 numeri della matricola...il mio era 508mace(eccetera) 5 sta per l'anno (il 2005) e 08 per il mese (agosto).
sarebbe interessante capire quale periodo è incriminato!
-
12-11-2006, 10:10 #41
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2005
- Messaggi
- 392
il mio 509.. maua.. però
-
12-11-2006, 12:01 #42
@ tutti
Vorrei ricordare che non è ammesso in alcun caso l'uso di termini quali "truffa", "furto" o simili, così come accusare qualcuno di poca onestà.
Perciò evitateli.
Tra l'altro, pensiero puramente personale, pur se la cosa è sicuramente scocciante, vedo che sino ad ora l'assistenza è stata pronta ad intervenire ed a risolvere il guasto.
Grazie e ciao.Ultima modifica di Nordata; 17-11-2006 alle 09:35
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-11-2006, 08:46 #43
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 229
Aggiornamento
Ho telefonato al tecnico il quale mi ha detto che il tv è pronto e domani mattina me lo portano
.
Se è davvero tutto ok non mi posso davvero lamentare, in una settimana me lo hanno sistemato.
Il tecnico mi ha detto che ha installato un kit di modifica (praticamente circa l'80% dell'elettronica) che dovrebbe risolvere il problema.
Speriamo bene
-
17-11-2006, 12:56 #44
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 122
stessa cosa dissro a me nel senso che il kit di modifica era molto profondo ...vale a dire cambiava molte cose
-
18-11-2006, 18:03 #45
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 229
Il "piccolo" è tornato a casa, è come nuovo
Il tecnico mi ha detto che ne ha già riparati 40
Anche però di altre marche (ad esempio Philips) che però alla fine sono tutti uguali perchè LG in realtà è uno dei pochi costruttori.
Dimenticavo, il mio è di settembre 2005.