Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46
  1. #31
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    392

    oh cavoli ! io l'ho acquistato il tuo stesso periodo speriamo bene visto che lo accendo max 2-3 ore a settimana non vorrei che il difetti venisse fuori scaduta la garanzia

  2. #32
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    229
    Si è rotto anche il miooooooo
    Stesso problema, un tac, è sparita l'immagine ed è rimasto solo l'audio
    Domani chiamo il venditore e vediamo che succede
    Dimenticavo, l'ho acquistato alla fine di ottobre dell'anno scorso.

  3. #33
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ ddario1977 e successivi intervenuti

    Il TV di cui si parlava nella discussione e di cui al titolo è un altro modello, anche se dello stesso produttore, e la cosa si è ormai conclusa, per cui evitate gli OT.

    Rammento anche che, nel caso si vogliano segnalare disservizi nell'assistenza e simili, esiste una apposta sezione, con un ben preciso regolamento.

    Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  4. #34
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    229
    Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ ddario1977 e successivi intervenuti

    Il TV di cui si parlava nella discussione e di cui al titolo è un altro modello, anche se dello stesso produttore, e la cosa si è ormai conclusa, per cui evitate gli OT.

    Rammento anche che, nel caso si vogliano segnalare disservizi nell'assistenza e simili, esiste una apposta sezione, con un ben preciso regolamento.

    Grazie e ciao.
    Comunque il mio è proprio quello del titolo: LG42PX3RVA
    E non volevo segnalare disservizi (anche perchè non ho ancora contattato nessuno) ma solo renderi partecipi della mia esperienza.

  5. #35
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    122
    e io vi leggo e mi kiedo: ma è possibile che gli lg abbiano tutti la stessa rottura indipendentemente dal modello?vale a dire...tac si rompe qualcosa scopare il video e rimane l'audio?e il bello è che uno ha segnalato la stessa cosa per il 42pc1r

  6. #36
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    392
    paperino tu dove lo hai acquistato?

  7. #37
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    229
    Citazione Originariamente scritto da frankyboy
    paperino tu dove lo hai acquistato?
    In un negozio a Parabiago.
    Comunque ieri ho chiamato l'assistenza e questa mattina me lo vengono a prendere per ripararlo.
    Quando ho parlato con il tecnico sapeva già esattamente qual'era il problema, mi ha detto che stanno aspettando un kit di modifica che dovrebbe risolvere il problema , e che nel giro di una settimana/10 giorni dovrebbero sistemarmi il televisore.
    Vi terrò al corrente.

  8. #38
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    122
    bene bene bene...stessa cosa che a me: siete daccordo con me o no?secondo me è una strategia poco onesta...sapete qual'è il prob?fate un richiamo invece di sperare che scada la garanzia.
    mi raccomando: se ci mettono piu di 20 giorni per la riparazione nn la accettare. pretendi la sostituzione o restituzione dei soldi e ricorda di contestare il guasto al VENDITORE!

  9. #39
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    392
    paperino mi faresti una cortesia? puoi chiedere al tecnico se è sistematico su tutti i plasma lg venduti in quel periodo...

  10. #40
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    122
    raga...io mio era agosto 2005 di produzione: la data di produzione la rilevate dai primi 3 numeri della matricola...il mio era 508mace(eccetera) 5 sta per l'anno (il 2005) e 08 per il mese (agosto).
    sarebbe interessante capire quale periodo è incriminato!

  11. #41
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    392
    il mio 509.. maua.. però

  12. #42
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ tutti

    Vorrei ricordare che non è ammesso in alcun caso l'uso di termini quali "truffa", "furto" o simili, così come accusare qualcuno di poca onestà.

    Perciò evitateli.

    Tra l'altro, pensiero puramente personale, pur se la cosa è sicuramente scocciante, vedo che sino ad ora l'assistenza è stata pronta ad intervenire ed a risolvere il guasto.

    Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 17-11-2006 alle 09:35
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  13. #43
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    229

    Aggiornamento

    Ho telefonato al tecnico il quale mi ha detto che il tv è pronto e domani mattina me lo portano .
    Se è davvero tutto ok non mi posso davvero lamentare, in una settimana me lo hanno sistemato.
    Il tecnico mi ha detto che ha installato un kit di modifica (praticamente circa l'80% dell'elettronica ) che dovrebbe risolvere il problema.
    Speriamo bene

  14. #44
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    122
    stessa cosa dissro a me nel senso che il kit di modifica era molto profondo ...vale a dire cambiava molte cose

  15. #45
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    229

    Il "piccolo" è tornato a casa, è come nuovo
    Il tecnico mi ha detto che ne ha già riparati 40
    Anche però di altre marche (ad esempio Philips) che però alla fine sono tutti uguali perchè LG in realtà è uno dei pochi costruttori.

    Dimenticavo, il mio è di settembre 2005.


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •