Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Gran bella notizia sui prezzi LCD... speriamo si avveri...

Rischiano di crollare i prezzi dei pannelli LCD

da The Inquirer Team: Venerdì 1 Settembre 2006, 8:44
    SECONDO UN 'INDAGINE della Reuters, la sovraproduzione di pannelli piatti a cristalli liquidi e la feroce competizione tra i produttori porterà probabilmente alla caduta dei prezzi di quasi un terzo per l'anno prossimo.
    LC e Sharp hanno fatto questo annuncio durante un fiera di elettronica di consumo in Germania, ma simili avvertimenti non ci sembra che favoriscano il desiderio della gente di mettere mano al portafogli, specie in vista delle festività natalizie.
    Secondo un manager di LG i prezzi degli LCD TV scenderanno di un terzo l'anno prossimo. La causa è proprio la dura competizione, che ha portato a continue mosse per rendere più efficienti i processi produttivi della generazione successiva di LCD.

Citazione Originariamente scritto da GiGa
    Rischiano di crollare i prezzi dei pannelli LCD

da The Inquirer Team: Venerdì 1 Settembre 2006, 8:44
    SECONDO UN 'INDAGINE della Reuters, la sovraproduzione di pannelli piatti a cristalli liquidi e la feroce competizione tra i produttori porterà probabilmente alla caduta dei prezzi di quasi un terzo per l'anno prossimo.
    LC e Sharp hanno fatto questo annuncio durante un fiera di elettronica di consumo in Germania, ma simili avvertimenti non ci sembra che favoriscano il desiderio della gente di mettere mano al portafogli, specie in vista delle festività natalizie.
    Secondo un manager di LG i prezzi degli LCD TV scenderanno di un terzo l'anno prossimo. La causa è proprio la dura competizione, che ha portato a continue mosse per rendere più efficienti i processi produttivi della generazione successiva di LCD.
    l'ho sentito anche al tg diversi giorni fa, non ho capito però se il calo dei prezzi riguarderà solo gli hd ready, oppure, per il 2007 anche i full-hd

Si cominciano a vedere LCD full-HD 42" sotto i 2000 Euro, per cui mi sa che la profezia si sta avverando. Ho visto anche plasma 50" HD ready verso i 2000 Euro.
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    Si cominciano a vedere LCD full-HD 42" sotto i 2000 Euro, per cui mi sa che la profezia si sta avverando. Ho visto anche plasma 50" HD ready verso i 2000 Euro.
    dove li hai visti

Ma in sto forum e' partita la sfida a chi la spara piu' grossa sul prezzo piu' basso?

the inquirer è noto per

Citazione Originariamente scritto da m.level
    the inquirer è noto per
    Piu' che blah direi blear
    Leggi sta notizia http://it.theinquirer.net/2006/09/pa...isor.html#more

Ha un diametro di 103 pollici......

E brava Panasonic ha fatto il plasma tondo

così si sposta piùmeglio

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Ma in sto forum e' partita la sfida a chi la spara piu' grossa sul prezzo piu' basso?
    Uomini di poca fede...

LCD full HD 42": http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56416

Plasma 50" HD ready: http://www.redcoon.de/index.php/cmd/.../refId/idealo/
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

amoi è un produttore cinese... in italia però non lo ho mai visto

aspetto pure i nuovi Sharp XD1 (37" a 1999€ listino)

ricordo che si tratta di televisori...spendere 2000€ non significa spendere poco...anzi
    io speravo calassero anche più rapidamente...
    saluti
    Ultima modifica di m.level; 07-09-2006 alle 09:44

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •