|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Collegamento Plasma e Bose
-
04-09-2006, 10:25 #1
Junior Member
Collegamento Plasma e Bose
Sarebbe mia intenzione comperare un Plasma 42 pollici e un sistema Bose 5.2.1 ma avrei problema ad installarli.
Ho chiesto in un negozio il prezzo per l'installazione e oltre a vendere i televisori a un prezzo maggiorato rispetto a comperarlo On line, vogliono 200 Euro oltre al prezzo della piastra(Io lo metterei a parete).
Sarei lieto se qualcuno mi indicasse che cosa dovrei comprare (cavo,prese, ecc) e se l'installazione è semplice o meno.
Grazie
-
04-09-2006, 10:29 #2
Beh, che ti chiedano dei soldi extra non è strano per nulla.
Sono finiti i tempi in cui per tenersi il cliente si facevano favori.
Che sorgente video hai? DVD? Modello?
-
04-09-2006, 11:10 #3
Junior Member
Che cosa intendi per sorgente video (scusa ma io sono molto incompetente);pensavo di prendete un Piooner o un Pana PV60 o 600; per il DVD, il Bose è un compatto Home theater che comprende un DVD,radio AM/FM e ha sole 2 casse. Ciao.
-
04-09-2006, 11:12 #4
Ah...
Non conosco nulla di Bose, mi spiace.
Per il monitor, esistono staffe di vario genere, e il montaggio non è così difficle. Però un minimo di manualità devi averla con trapano e cacciavite.
-
08-09-2006, 09:21 #5
Senior Member
Per sorgente video si intende: lettore dvd, decoder digitale satellitare, decoder dtt ecc.
Nel tuo caso sarebbe il lettore dvd del sistema bose.
Sei sicuro che non si tratti di un sistema bose 3.2.1?
In ogni caso il materiale per l'istallazione ti viene tutto fornito. Assemblare il tutto è molto facile ed intuitivo, inoltre, ci sono istruzioni scritte e credo anche un dvd che spiga cosa fare passo dopo passo.
Ciao.