Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Collegamento Plasma e Bose

Sarebbe mia intenzione comperare un Plasma 42 pollici e un sistema Bose 5.2.1 ma avrei problema ad installarli.
    Ho chiesto in un negozio il prezzo per l'installazione e oltre a vendere i televisori a un prezzo maggiorato rispetto a comperarlo On line, vogliono 200 Euro oltre al prezzo della piastra(Io lo metterei a parete).
    Sarei lieto se qualcuno mi indicasse che cosa dovrei comprare (cavo,prese, ecc) e se l'installazione è semplice o meno.
    Grazie

Beh, che ti chiedano dei soldi extra non è strano per nulla.
    Sono finiti i tempi in cui per tenersi il cliente si facevano favori.

Che sorgente video hai? DVD? Modello?

Che cosa intendi per sorgente video (scusa ma io sono molto incompetente);pensavo di prendete un Piooner o un Pana PV60 o 600; per il DVD, il Bose è un compatto Home theater che comprende un DVD,radio AM/FM e ha sole 2 casse. Ciao.

Ah...
    Non conosco nulla di Bose, mi spiace.
    Per il monitor, esistono staffe di vario genere, e il montaggio non è così difficle. Però un minimo di manualità devi averla con trapano e cacciavite.

Per sorgente video si intende: lettore dvd, decoder digitale satellitare, decoder dtt ecc.
    Nel tuo caso sarebbe il lettore dvd del sistema bose.

Sei sicuro che non si tratti di un sistema bose 3.2.1?

In ogni caso il materiale per l'istallazione ti viene tutto fornito. Assemblare il tutto è molto facile ed intuitivo, inoltre, ci sono istruzioni scritte e credo anche un dvd che spiga cosa fare passo dopo passo.

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •