Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da m.level
    dal sito pioneer sembrerebbe che il 427 sia il modello migliore..cosa confermata dal sito avland.co.uk: il 4270 ha 1 hdmi e non ha la presa PC e altre funzioni secondarie..oltretutto costa 100 sterline in meno anche avendo lo stand da tavolo incluso
    saluti
    mhmm... ho riletto , e da quello che scrivono hai ragione!
    la cosa e' molto strana, visto che un modulo esterno per dotare il display di una sola porta , non ha senso!

modulo esterno= maggiori connessioni

questa sarebbe logica!

bha! , cmq staremo a vedere

nel frattempo ho telefonato al mio fornitore che ha chiamato il sig. "Pino Pioneer" che gli ha confermato l'uscita dei modelli ma disponibilita' e prezzi li sapremo dopo il 21 agosto

evvabbhe! aspettiamo
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Citazione Originariamente scritto da artyfra
    nel frattempo ho telefonato al mio fornitore che ha chiamato il sig. "Pino Pioneer" che gli ha confermato l'uscita dei modelli ma disponibilita' e prezzi li sapremo dopo il 21 agosto
    Facci sapere appena hai news Potrei riconsiderare il mio futuro investimento nel PDP 436

ehmm ma secondo voi.....

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek
    Facci sapere appena hai news Potrei riconsiderare il mio futuro investimento nel PDP 436
    ehmm....

ma secondo voi un Pio 436FDE nuovo con garanzia 24 mesi + 5 anni di estenzione a 2000 euro casse e piedistallo compreso, e' un affare? ...
    che faccio aspetto? ....

ehm mi sa di no perche' ..........l'ho appena comprato

non ho resistito... magari a settembre lo vendero'... forse
    Francesco
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

ehmm....

ma secondo voi un Pio 436FDE nuovo con garanzia 24 mesi + 5 anni di estenzione a 2000 euro casse e piedistallo compreso, e' un affare? ...
    che faccio aspetto? ....

l'ho appena comprato
    E dove a questo prezzo??????????? Mi piacerebbe anche a me!!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Siiiii, caccia il nome!

che ****!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek
    Siiiii, caccia il nome!
    http://www.onlinestore.it

direi che ho proprio avuto un bel colpo di ****!

ma vi diro' tutta la verità

su ebay, gli ho vinto il 436FDE a 2010 euri ! ( che cmq e' sempre un prezzaccio direi)
    una volta vinto oggi gli ho fatto aggiungere le casse ed il piedistallo , il tutto per 2498 euri...

Considerando che lo posso fatturare e quindi scaricare l'IVA lo pago 2000 euro

che cmq sia anche se lo pagassi 2498 euro , ho sempre risparmiato + di 500 euro , rispetto ad euronics ed il mio fornitore abitue' che il prezzo + basso , che sono riusciti a farmi e' stato 2500 + iva .....

Leggendo i posto sul forum onlinestore pare essere un ottimo rivenditore affidabile e serio ( almeno spero)

staremo a vedere
    Francesco

Certe volte mi sento un tonto....

L'anno scorso per il Pioneer 435 FDE ho speso 3.500 euro.

Ciao
    Massimiliano

ma meeeeeeeeeeeeeeeglo

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    Certe volte mi sento un tonto....

L'anno scorso per il Pioneer 435 FDE ho speso 3.500 euro.

Ciao
    Massimiliano
    non sei un tonto...

hai solo pagato un anno di godimento , in + di me, che se tradotti in pratica sono 1000 euro diviso un anno , fanno 83 euro al mese..

ecco hai pagato 83 euro al mese per godere prima di me

poi come sempre, se aspetti , non compreresti mai, se aspetti troppo esce il modello nuovo che costa come quello vecchio

quindi , non sei un tonto... sta tranquillo!
    Francesco

ehmm....

che faccio aspetto? ....

ehm mi sa di no perche' ..........l'ho appena comprato

non ho resistito... magari a settembre lo vendero'... forse
    Secondo me hai fatto un affare ho il vago sentore che come tuti i nuovi modelli usciti nelgi ultimi periodi ci sarà un lieve peggioramento rispetto alla serie precedente per lo meno nella visione di segnali SD.
    A mio avviso data la mole di software in tale formato è una pecca non di poco conto.
    E' capitato con Panasonic ed è probabile capiti anche con Pioneer.
    Il pannello nuovo di origine Nec è ottimo (poco sensibile al Burn in e pilotato come si deve e migliorato da Pioneer dovrebbe essere di altissimo livello. Penso tuttavia che anche Pioneer per abbassare così tanto i prezzi abbia fatto braccino corto sull'elettronica (quella che fà la differenza). in pratica come accade con tutte le generazioni di nuovi pannelli (LG escluso) il segnale in Hd è ottimo, ma l'elaborazione sui segnali Sd è sensibilmente inferiore alla serie precedente.
    Complimenti sono tentato anch'io di comprare subito un "vecchio Pio"... Chi abbandona la vecchia strada per la nuova sa cosa perde, ma non sa cosa trova!
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    in pratica come accade con tutte le generazioni di nuovi pannelli (LG escluso) il segnale in Hd è ottimo, ma l'elaborazione sui segnali Sd è sensibilmente inferiore alla serie precedente.!
    Cosa intendi dire? Che il segnale in HD sugli LG non è al'altezza o che si difendono anche in SD?
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •