Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi tv sony

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    15

    problemi tv sony


    Ho un TV Sony Mod. KV-36FS76 E , ho un problema sul video con lo sfondo nero si vedono delle ombre scorrere regolarmente questo succede sia con il DVD Pioneer 717 sia che con il mio HTPC ho provato con tutte le regolazioni video standar ma senza ottenere miglioramenti, la cosa è molto fastidiosa sapete dirmi se è possibile eliminare questo difetto dal menù service . L'assistenza dice che ho dei forti campi magnetici vicino al TV , ho spostato il tv in altre stanze ma il problema rimane.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2002
    Messaggi
    3.507
    Comincia con lo scollegare tutti i componenti dal tv, antenna compresa,e prova man mano tutti gli ingressi, potrebbe anche non essere il televisore ma uno dei componenti che ci colleghi
    Ciao
    Giovanni

    Mast a uocchio mast a capuocchio

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Provincia di Sondrio
    Messaggi
    1.461
    Ho lo stesso problema con il mio vecchio 14 pollici... e' il sintonizzatore che rientra anche quando si utilizza la scart.
    Come diceva gianni prova a staccare l'antenna. Io ho risolto memorizzando un canale su una frequenza dove non c'è nessun segnale (il tv va a nero) e quando uso i segnali da scart prima seleziono quel canale.
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2002
    Messaggi
    3.507
    si alla fine mi sono comportato alla stessa maniera
    Ciao
    Giovanni

    Mast a uocchio mast a capuocchio

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Provincia di Sondrio
    Messaggi
    1.461

    Certo che è un difetto non da poco questa diafonia tra gli ingressi.
    A me capita su solo uno dei tv sony che possediamo in famiglia, ma a quanto pare il "problemino" è diffuso. Io non ci facevo molto caso anche perchè il 14pollici dove mi si presenta è pure vecchiotto e della serie economica. Ma su di un tv come quello di new2264 mi sembra un pochino eccessivo.
    New, fai la prova e se la cosa ti si risolve cambia centro assistenza. Purtroppo ci sono un sacco di incompetenti in questo mondo che fanno un lavoro che non è l loro. La storia dei campi magnetici mi sembra una stronz.... al limite dovresti avere delle macchie sullo schermo. Se ti parlavano di interferenze elettromagnetiche magari... ma è mooooooolto difficile e solitamente capita se sei vicino a ripetitori radiotelevisivi oppure cellulari (anche se per esperienza per questi ultimi è molto raro ed eventualmente entrano nella centralina d'antenna se di bassa qualità e non nel tv)
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •