|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: samsung lcd 40m61b o panasonic plasma 42pv60
-
27-06-2006, 22:05 #1
Member
samsung lcd 40m61b o panasonic plasma 42pv60
cosa meglio secondo voi?
samsung le32m61b lcd
panasonic 42pv60
panasonic 42pv600
-
28-06-2006, 15:36 #2
Originariamente scritto da Nanonano
Ciao, io ho comperato da circa 10 gg il Samsun Le46m51 e ne sono entusiasta.
Considera che i miei paragoni sono solo quelli fatti gardando i vari modelli nei centri commerciali, ma il Samsun collegato in HDMI al decoder sky in alta definizione è veramente uno spettacolo.
Nessun effetto scia e parecchie possibilità di regolazione per trovare la corretta visione in ogni ambito.
Ho collegato via componet un lettore dvd ed anche qui la visione e assolutamente positiva. Lo stesso dicasi per le normali trasmissioni via antenna analogica, anche se chiaramente la definizione dell'immagine ne patisce un pò.
Certo che ... la visione delle partite dei mondiali in HD di Sky valgono da sole il prezzo della TV. (pagata dalla Francia € 2.300,00 in esenzione di IVA).
Ciao.
-
01-08-2006, 01:54 #3
Junior Member
Potresti dirmi per cortesia come si comporta se vi si collega un pc; inoltre la visione con il normale sd patisce molto? Grazie ancora per la gentilezza
Originariamente scritto da nicofidenco
-
01-08-2006, 08:20 #4
Senior Member
Ho da poco più di un mese il panasonic 42pv60 e per certi versi questo gioiellino va ad infastidire plasma ben più blasonati quali il pioneer ma a circa 1000 euro in meno
Rispetto al pioneer ha un nero più profondo e un parco connessioni migliore. Risulta un pò più bruttino esteticamente ma da li a dire che è brutto ce ne passa.
Il samsung in questione è sicuramente uno dei migliori LCD in circolazione ma nel confronto con il panasonic o con il pioneer ne esce abbastanza malconcio per limiti intinsechi a questo tipo di tecnologia come il nero non nero e l'angolo di visione.
Puoi trovare una mia recensione del pana quà
http://www.everyeye.it/ht/articolo.asp?id=4457
I due panasonic che citi hanno lo stesso pannello ma il 600 a fronte di una spesa maggiore ti da anche il lettore di sd card