Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema grafica insoddisfacente sul mio tv!

Ciao ragazzi vi volevo chiedere un consiglio!
    Io ho una tv 23 pollici alta definizione della philips pagata 990 euro ma quando gioco a Pro Evolution Soccer 5 o Winning Eleven 10 la grafica fà skifo sembra di giocare ad un gioco della ps1!!!!
    Ho provato sugli altri tv di casa e sugli altri si vede bene, e premetto che il cavo x attaccarla è una dei migliori (anche placato d'oro)!
    Quindi dato che sul mio tv c'è la presa dvi e posso attaccarci il computer e usarla come monitor, secondo voi se aquisto una scheda di aquisizione video x il mio pc e tramite essa aquisisco il video dalla ps2 ottengo dei miglioramenti?
    Mi consigliate di comprarla la scheda di aquisizione video ho butto soldi all'aria????
    E soprattutto come posso risolvere il problema!?!, *** nn è possibile che si veda meglio su un tv 14" pagato 70 Euro che su un 23" pagato 990!!!!!!!!
    Grazie

comprati la xbox 360 e vivi felice, oppure aspetta la ps3...
    in caso contrario dimentica la possibilità di giocare con una ps2 su uno schermo hd, la resa sarà sempre pessima, in quanto la ps2 ha un output di 480i a 60hz e il tuo tv probabilmente ha una matrice nativa di 1366x768p fatti 2 conti e capirai da solo che la ps2 su un' lcd non rende.
    L' unica cosa che posso consigliarti è il cavo component per ps2 migliora leggermente la qualità e su alcuni giochi puoi attivare la scansione progressiva, ma non aspettarti miracoli.

per la scheda di acquisizione io eviterei, se vuoi avere giochi graficamente validi ti pigli la xbox 360 esce a 720p puoi mappare il pannello 1:1 i vga vale a dire 1360x768 e la paghi solo 299 euro versione core.
    cosa vuoi di piu?
    ti piace winning eleven?
    a ottobre uscirà la versione pal vale a dire PES6 sarà next gen piena e giocabile live il tutto in hd...

come sempre la scelta rimane a te,

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •