Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: plasma Nec rotto

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    28

    plasma Nec rotto


    a settimana scorsa la mia ragazza ha ricevuto come regalo aziendale (il classico premio sul fatturato) un plasma Nec 42" (non ricordo la sigla esatta, circa PX42.... comunque il 480x853 pixel). Con la massima attenzione lo estraiamo dall'imballo (in ottime condizioni) e, sorpresa, il pannello è rotto in mille pezzi. Ma la cosa strana è che sia l'imballaggio che la carrozzeria che addirittura il pannello trasparente frontale (che ricopre quello al plasma vero e proprio) non presentano il minimo segno di urto! sembra quasi che il plasma sia esploso per i fatti propri... tensioni interne al vetro, problemi di pressurizzazione (la strada per giungere lì supera i 2000m di quota) o solo un urto durante il trasporto (che però non ha lasciato il minimo segno esternamente)?
    ho trasportato e montato 3 Pana 42" e non ho mai avuto il minimo problema (anche se devo ammettere che l'imballaggio dei Pana appare ben più consistente)
    qualcuno ha avuto esperienze analoghe? come si è comportata l'assistenza in quel caso? sostituzione in garanzia o discussioni a non finire? ciao e grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    cologno monzese (mi)
    Messaggi
    779

    mah...


    purtroppo, vista così, la vedo male......
    Non vorrei essere pessimista ma l'assistenza ti "accuserà" di averlo fatto cadere o di avere dato allo schermo qualche botta.
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •