Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    35

    Consiglio su un buon 50hz


    Allora, premettendo che per gusti personali preferisco i 50hz ai 100hz, mi occorerebbe un consiglio su un buon televisore 16:9 50hz e 28" considerando che l' ambiente dove dovrei metterlo non è eccessivamente grande.
    In questi giorni ho passato un po' di tempo nei negozi a provare il 28LS35 della SONY, cioe' QUESTO. Ho provato con un paio di DVD che mi sono portato da casa (e che avevo accuratamente provato sul 100hz precisamente il 32FX65 sempre SONY) e il risultato è stato molto postiivo. Immagine chiara e limpida, colori caldi ma non invadenti, e ottima fluidità. Quindi avendo trovato il 28LS35 ad un buon prezzo (830 euro) sarei tentato dal prenderlo, ma mi prima volevo sentire il vostro parere e magari vedere se sulla stessa fascia di prezzo potrebbe esserci qualche valida alternativa.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    35
    Allora, oggi mi sono fatto un altro giro di negozi è ho potuto testare a fondo un altro 28". Si tratta del Panasonic TX28PL1. Allora premetto che mi sono fatto mettere a fianco al Panasonic il Sony 28LS35 per un confronto. Ebbene stentavo a crederci ma il Panasonic offre una qualita' di immagine nettamente superiore, con un ottima pulizia di immagine, colori forti e precisi e ottima stabilita'.
    Il fatto è che avevo letto tempo fa in altri forum di alcuni problemi che dava il Panasonic, qualcuno parlava di linee verticali che si presentano su schermo in determinate situazioni o altre cose del genere. Qualcuno ne sa niente?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    231

    Mah, non capisco l'avversione al 100 Hz, io ne possiedo uno, proprio Panasonic, e il 50 in confronto è davvero pessimo...
    Minomara.com, il mio sito per l'autocostruzione


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •