|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Trasformare un'entrata DVI in una component
-
15-05-2006, 12:21 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 232
Trasformare un'entrata DVI in una component
Ciao a tutti, il mio problema è questo: avendo il philips che sull'ingresso component ha solo entrate sonore digitali e non avendo ancora un'ampli, mi sarebbe piaciuto trasformare l'ingresso DVI-I del TV (che ha i due RCA per l'audio) in uno component.
Sul manuale e sul sito Philips c'è scritto tra l'altro che la porta è compatibile YPbPr.
Ora, ho comprato un "component to DVI adapter" (non mi fa mettere il link, ma se lo cercate su Ebay lo trovate subito) ma non funziona.
Perchè? è possibile che questo coso faccia solo il passaggio da digitale a analogico e non viceversa?
Se invece comprassi questo:
http://www.xeye.it/xeyeasp/speciali.asp?ID=302&pagina=1
Risolverei il problema?
-
15-05-2006, 14:13 #2
Un paio di giorni fa c'era un altra discussione con un utente che ha un Philips con ingresso DVI-I e l'adattatore a component, ma il collegamento non gli funzionava. Forse c'è qualche problema. Le cose che mi vengono in mente sono, uno, che potrebbe accettare solo segnali interlacciati e, l'altro, che ci sia una qualche voce di setup di questo ingresso dvi sul menu del televisore.
Sono tornato bambino.