|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: plasma 50" lg
-
14-05-2006, 08:02 #1
Junior Member
plasma 50" lg
Salve a tutti, in una nota catena COMMERCIALE SI TROVA IN OFFERTA IL PLASMA LG 50PX4R A 2990€, COME CARATTERISTICHE NON SEMBRA MALE, COSA NE PENSATE?, PURTROPPO I PIù FAMOSI TIPO PIONEER, PANASONIC ECC. COSTANO QUASI IL DOPPIO
-
14-05-2006, 08:52 #2
Veramente io l'ho anche trovato a meno di 2500€.
Comunque il fatto che costi quel prezzo qualcosa vorrà dire.
-
15-05-2006, 11:06 #3
Senior Member
Originariamente scritto da Luka74
-
17-05-2006, 16:44 #4
Senior Member
anche io ero interessato a questo tv,l ho visto e mi sembra anche molto completo,inoltre monta il famoso chip faroudja,a sentire tanti dicono che lg si sta difendendo bene con gli ultimi prodotti voi che comprereste con 3000 euro di budget?
-
17-05-2006, 17:37 #5
Io l'ho provato!!! veramente stupendo in HD!!! e prezzo super!!
ciao
Alberto
-
17-05-2006, 18:10 #6
Senior Member
mi tira un po su il morale perche ho gia lasciato 600 euro di caparra al mw perche ne avevano solo uno di esposto e ne sono in arrivo altri 5 a giorni, quindi ormai l acquisto lo devo fare.certo il prodotto lo ho visto in funzione con filmato sky e mi è piaciuto un sacco certo con qualche correzzione al setup dovrebbe essere piu che buono,mi piaceva il discorso dei 50 pollici visto che guardo tv da 4 metri,pero in questi giorni che sto aspettando l arrivo del tv posso anche eventualmente accettare consigli per altri prodotti ,sono sempre un po indeciso non vorrei comperare un bussolotto!!!!
-
17-05-2006, 18:55 #7
tranquillo!!me lo prenderei anche io quel televisore
non ne rimarrai deluso!!
ciao
Alberto
p.s.se vuoi in privato ti spiego come l'ho provato
-
18-05-2006, 07:57 #8
Senior Member
si sarebbe cosa gradita avere delle specifiche,giusto per farmi un idea,in analogico è passabile visto che cosi grande magari gli artefatti si vedono di piu,io ho sky ma quella normale non hd.
-
18-05-2006, 11:23 #9
Senior Member
kevinlomax hai messaggio privato
-
18-05-2006, 16:35 #10
Senior Member
ah un ultima domanda sento parlare di tv da miliardi di colori,,,certe 8 miliardi le panasonic 29 miliardi,,ma incide molto questa differenza di numeri?
-
19-05-2006, 08:50 #11
Senior Member
Originariamente scritto da maxwell
Ti segnalo solo 2 aspetti che a me davano leggermente fastidio:
- eccessivo schiacciamento delle trasmissioni 4/3 adattate a schermo pieno (caratteristica di tutti gli LG, basta farsi un giro per grandi catene);
- vetro frontale troppo riflettente (rispetto ad altre marche coma Panasonic): altro aspetto che mi sembra di aver riscontrato su tutti i plasma di questa marca.
-
19-05-2006, 09:51 #12
Senior Member
diciamo che i l problema dello schiacciamento lo supero facilmente perche ho sempre guardato la tv in 16:9 e ho assimilato mentalmente ormai una sorta di schiacciamento delle immagini su segnali 4:3.non ho fatto caso a quanto riflette il vetro pero potrebbe essere una cosa minima,ieri sera sono andato al mw per vedere se avevano consegnato i tv e mi hanno detto che devo aspettare ancora 6 giorni circa,in confidenza un ragazzo che lavora li e che conosco mi ha consigliato di aspettarlo e di non guardare altri modelli,se lui avesse i soldi comprerebbe proprio quel modello la,è l ultimo lg di una definizione pazzesca in hd,e mi ha pure detto e ora scatenero una guerra che al di la che pana,pioneer hitachi sono piu o meno tutti sullo stesso piano a quel prezzo comprano lg perche ha una marcia decisamente in piu,io sono sempre stato convinto che su certi modelli il marchio fa salire il prezzo non meno del 30%,e che oggi come oggi trovare un prezzo piu conveniente dia a pensare che il prodotto valga di meno,ma siamo proprio sicuri che sia sempre cosi?potrebbe lg essere nettamente migliore e i propietari dei vari panasonic o pioneer non accettare di ammetterlo?dico cosi per dire perche ripeto..da ignorante in materia guardandoli uno vicino al altro questa differenza non la scorgo,anzi noto che su modelli meno pubblicizzati gira sempre segnale analogico che caratteristicamente i plasma non rendono e sui vari pioneer o panasonic fanno girare delle demo dvd su un lettore cinese con scritte cinesi che non ho mai visto....ci vogliono far sopravalutare dei prodotti per non acquistare degli altri?
Ultima modifica di maxwell; 19-05-2006 alle 09:58