Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio aquisto nuova TV

Dovrei acquistare un nuovo televisore, e sono indeciso tra questi 2 modelli:

le specifiche tecniche le potete trovare QUI

Oppure

Ero partito per prendere diretto il panasonic (2100 euro esclusa staffa) di cui ne ho sentito parlare un gran bene ma dal vivo non mi ha entusiasmato tantissimo (forse perche era attaccato con seplice jack segnale video all'antenna tv), ma io cercavo il 37 pollici che non hanno disponibile (il 42 è troppo grosso effettivamente).
    Poi mi è andato l'occhio sul philips che mi ha letteralmente colpito, nitidezza dell'immagine, colori, profondità (2300 tutto compreso). Il prezzo nn è rilevante (perchè non lo pago io ), volevo un consiglio dai voi...in questo momento navigo nell'indecisione piu totale!!

Grazie a tutti, ciao

Citazione Originariamente scritto da Matteo®
    Ero partito per prendere diretto il panasonic.....ma dal vivo non mi ha entusiasmato tantissimo
    Poi mi è andato l'occhio sul philips che mi ha letteralmente colpito, nitidezza dell'immagine, colori, profondità
    Direi che ti sei già risposto da solo, sono entrambi due buoni plasma per cui non rischi "fregature", a questo livello entra in gioco il gusto personale e dalle tuo parole direi che sai già cosa prendere....
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

bhe il panasonic è plasma da 42" mentre ilphilips è un lcd da 32"

E quindi?

Se sei soddisfatto dell'lcd e ti piace più del plasma prendi quello, oppure aspetti che qualcuno ti convinca che il Pana è meglio?
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

No...cercavo solo dei consigli per poter effettuare il miglior acquisto

Oppure

Ero partito per prendere diretto il panasonic (2100 euro esclusa staffa) di cui ne ho sentito parlare un gran bene ma dal vivo non mi ha entusiasmato tantissimo (forse perche era attaccato con seplice jack segnale video all'antenna tv), ma io cercavo il 37 pollici che non hanno disponibile (il 42 è troppo grosso effettivamente).
    Poi mi è andato l'occhio sul philips che mi ha letteralmente colpito, nitidezza dell'immagine, colori, profondità (2300 tutto compreso). Il prezzo nn è rilevante (perchè non lo pago io ), volevo un consiglio dai voi...in questo momento navigo nell'indecisione piu totale!!

Grazie a tutti, ciao
    Se non hai problemi diprezzo vai sul Philips 9830 che è il migliore o Samsung serie M61

Oppure

Grazie a tutti, ciao
    Prendi in considerazione anche i Samsung..

Grazie a tutti delle risposte!
    Sapreste indicarmi un samsung di qualita pari o addirittura migliore del panasonic che si aggiri intorno ai 2500 euro?

Grazie ancora, ciao

se vuoi un consiglio (anche io sto comprando, e nella rosa delle scelte ci sono anche le due tv che hai visto tu), gira altri negozi e cerca di vedere entrambi i modelli con la stessa tipologia di sorgente. Cioè, vedili tutti e due con segnale tv, o con dvd, o con filmato promo in hd (anche se in negozi diversi). Poi pensa a come lo utilizzerai maggiormente...!
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

PLASMA

sulla rivista audio video foto build c'e una comparativa tra sette plasma e mi sembra molto ben fatta, leggitela ti aiutera' a scegliere.
    ciao
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

L'utilzzo che farò maggiormente del pannello sarà per vedere dvd e ogni tanto per vedere un po di tv (non ho sky, ho solo il digitale terrestre) e ogni tanto per collegarlo al pc.

@rx360: grazie dell'info, andrò a farmi un giro in edicola

bhe il panasonic è plasma da 42" mentre il philips è un lcd da 32"
    Se pensi di buttarti su un plasma 42 pollici ti consiglio l'Hitachi pd7200 lo trovi attorno ai 2000 - 2200 euri.
    Rapporto qualità prezzo e connessioni imbattibile per di più ha la base motorizzata.
    Se hai tempo puoi leggere in questo forum un thread interamente dedicato con più di 100 pagine di acquirenti soddisfattissimi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •