|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Quei DVD dimostrativi
-
21-04-2006, 08:26 #1
Senior Member
Quei DVD dimostrativi
Ciao a tutti,
recandomi in visita presso i vari centri commerciali (senza fare nomi MEDIAWORLD, TRONY, UNIEURO, EXPERT, ECC.ECC.) mi sono trovato a discutere con gli addetti TV.
Precisamente ho visto, e poi chiesto di poter avere quei filmati dimostrativi che tutto il giorno girano sui pannelli HD Ready delle migliori marche, ed anche dei migliori costi direi !!....
C'è ad esempio il demo della Samsung fatto di immagini di natura, pesci, interesse generale è un DVD normale, non HD-DHD ottimizzato per questa serie di TV. Ho visto poi un "box" giapponese con tutte le scritte indecifrabili tra cui un logo "300GB videos HDTV" collegato tramite apposito connettore ad un Panasonic che riproduceva un film e documentari vari.... Da un'altra parte un ricevitore sat HDTV sul canale Premiere e skyHD, ma non mi interessa molto.
E' possibile avere un DVD dimostrativo o sono solo ad utilizzo dei punti vendita ??? Contattando il call center samsung e panasonic (di cui ho già scaricato il famoso video tramite emule di 1,3GB in HD) nessuna operatrice sapeva di che si tratta ..... quindi NISBA !!!!
Certo che potrebbero mettere nelle scatole di ogni TV HD Ready aleno un demo per lenire ilcausato dal furto di soldi per comprare un LCD o Plasma....
Ho detto bene ? Avete qualche notizia in proposito ?e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
21-04-2006, 11:31 #2
Senior Member
Come, a nessuno interessa un bel demo-DVD ????
tutti a scaricare ??
ecco allora : FILMATI IN HD !!!e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
08-05-2006, 10:41 #3
ciao, ma cosa hai cercato su emule per scaricare il famoso dvd dimostrativo??? Avrei intenzione di farlo anch'io....
grazie mille
Dygon
-
08-05-2006, 12:28 #4
C'è un qualche motivo per utilizzare il programma indicato per scaricarli ?
Sul sito Microsoft esistono molti trailer in HDTV, tempo fa c'è stata una discussione in cui sono stati dati alcuni link a siti contenenti filmati demo, tutti scaricabili senza particolari procedure, se fate una piccola ricerca la trovate.
Ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-05-2006, 12:59 #5
Originariamente scritto da nordata
-
08-05-2006, 16:02 #6
Quelli della pana e sammy sono veramente belli, che tipo di ricerca hai fatto per scaricare con il mulo....
Ila.
-
08-05-2006, 16:25 #7
Se sui siti dei produttori non è disponibilie il download vuol dire che non sono disponibili al pubblico.
Se fossero regolarmente disponibili su qualche altro sito non ci sarebbe bisogno di ricorrere a programmi particolari per effettuarne il download.
Sbaglio ?
CiaoUltima modifica di Nordata; 08-05-2006 alle 16:30
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-05-2006, 08:14 #8
Senior Member
Eccomi ... avevo perso di vista un attimo la discussione.
Alloga aggiorno come segue.
DEMO E LOOP FILES in HD -------> a volte già in formato TS 1080p (vedi HD-DVD)
ci sono filmati e clips demo per:
PANASONIC
SONY
HITACHI
THOMSON
LG
PHILIPS
ED ALTRI ANCORA
Quello che viene richiesto è di iscriversi ad un forum e di utilizzare il programma BITTORRENT per il download.
Non condivido molto questo sistema p2p (vedi rights o restrizioni), tuttavia penso che per fare il download di files da 1,5 o 3 Gb da una pagina web sia un poco difficoltoso e ci vogliono più fonti contemporaneamente....
Io lo ho scaricati...
www.hdclips.net
Iscriversi, andare nella sezione download e selezionare la discussione Torrent.
ciao.e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
09-05-2006, 12:39 #9
Grazie liveonmars della info...
Questa sera provo a scaricarli..
Ila.
-
09-05-2006, 13:34 #10
Senior Member
Armati di pazienza, il down varia a secondo degli utenti collegati da 10/12 a 85/100 Kbsec, per scaricare il Pioneer_HD mi ci è voluto 1 giorno e mezzo !!
e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
09-05-2006, 14:06 #11
Ok...
Ma basta avviare il prog. bittorrent scaricato da quel sito ed aprire il file .torrent preso dal forum???
Thank's
Ila..
-
09-05-2006, 14:46 #12
Senior Member
apri bit-torrent.
clikki sul link nella pagina del forum e Bit parte in automatico, nelle impostazioni spunta la casella di aggiungere altri files in coda altrimenti non riesci a fare una coda per più download.
e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...
-
09-05-2006, 15:30 #13
Originariamente scritto da liveonmars
Thank's
Ila