Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Per notizia il modello è il Mivar 29 MF 51.
    In rete lo trovi attorno ai 300 - 35o euro.

si esatto.Meglio il modello MF o SF.Mi hanno detto che la differenza è solo estetica..

l'MF è molto più bello e moderno esteticamente.
    Comunque se vai sul sito della mivar trovi tutti i modelli.

Citazione Originariamente scritto da annihilator
    no no hai ragione..anche i 100hz che ho visto io erano francamente scadenti.Mi sa infatti che andrò sul 4:3 mivar se riuscissi a beccarlo dove lo vendono
    Il Mivar è varamente ottimo. Lo trovi facilmente in tutta la catena N**va Eur***nics.
    Pensa che il modello 29MF51 me lo hanno consigliato direttamente dal loro laboratorio di Abbiate Grasso, rispetto al 29MF101 (100Hz leggermente più costoso), perché in grado di garantire immagini più naturali prive di qualsivoglia effetto di trascinamento.

allora mi sa che mi butto ul Mivar...dici che il 29MF è più moderno?bisognerebbe vederli da vivo,però mi sa che hai ragione...Intendi che le cass ai lati fanno sembrare il tutto un pò vecchio?
    A proposito,supporta i 16\9 vero?cioè è un tv moderno!
    Da nova euronics?cosa è?Io lo vorrei prendere a Milano,da loro negozio centrale costa 339...Speravo non più i 300...è possibile trovarlo a questo prezzo?

signori qualcuno mi può consigliare dove prenderlo?perchè nel negozio principale in Via Bergognone a Milano costa 339,speravo di trovarlo sotto i 300..

nessuno?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •