Stamattina sono andato al Mediaworld (Pistoia) per acquistare il Samsung SP-46L6HX.Era da gennaio che lo tenevo d'occhio e quando una settimana fa, capitandoci per caso, ho visto che avevano misteriosamente abbassato il prezzo (non in promozione) da 1590 a 1190, mi sono deciso e oggi sono andato a prenderlo.
In breve, la sorpresa è stata che era l'ultimo pezzo, e alla domanda del perchè non era indicato con un cartellino mi hanno risposto che loro acquistano sempre un unico pezzo di questi TV vista la bassa vendibilità del prodotto.
In più dovevo prenderlo senza scatola(con non pochi problemi di trasporto) in quanto essendo l'ultimo pezzo, non l'avevano.Quindi "questi TV" li vendono sempre senza scatola!! ho pensato.
Allora, ho fatto notare al commesso che una TV a retroproiezione, che ha un consumo della lampada, in mostra da gennaio ad ora un pò di vita di questa lampada è andata persa. Quello che mi ha fatto ********* è che lui si è inventato la storiella che la TV era arrivata due settimane prima.
Ma l'apoteosi della cazzata è stata quando il commesso in un impeto di onnipotenza ha affermato che "questi TV" hanno una durata della lampada paragonabile alla durata di una TV CRT, e che io, nella vita della TV non avrei avuto il bisogno di sostituirla.
Preso da rabbia e compassione ho salutato e sono tornato a casa.

SENZA PAROLE

Windreef