Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Pete prova direttamente a chiamare il servizio clienti Hitachi, al telefono di certo ti sapranno dire il rivenditore più vicino a te.

OPPURE

Prova a postare nel trhead ufficiale che trovi sempre qua, magari qualche possessore abita vicino a te e ti invita per una birra ed una visione
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Un paio d'ore fa mi sono recato all'Euronics, al nuovo centro commerciale in prossimità dell'uscita autostradale di Verona Est.

Ho avuto la fortuna di poter fare un confronto (visivo, sul resto rimango piuttosto analfabeta... ) tra l'Hitachi 42PD7200, arrivato ieri, e il nuovissimo Philips 42PF9631D, che avevano appena esposto, non c'era ancora il cartellino con la scheda tecnica ed il prezzo.

Entrambi i plasma erano collegati ad un lettore dvd Kiss, offerto in abbinato al prezzo concorrenziale di 199 euro (anzichè 399). Sull'Hitachi trasmettevano un cartone animato, sul Philips un film, entrambi, secondo il commesso, in definizione standard.

La mia impressione è stata quella di trovarmi di fronte a due prodotti di grande qualità; ovviamente risaltava di più il cartone sull'Hitachi, ma si vedeva benissimo pure sul Philips, che mi pareva offrisse veramente colori naturali.

Esteticamente erano entrambi molto molto belli, anche se personalmente preferisco le casse acustiche alla base piuttosto che ai lati (comunque sull'Hitachi sono staccabili come ben sapete).

Il prezzo di vendita era di 2699 per il Philips e di 2499 per l'Hitachi. Su MaintStore li si trova entrambi a molto meno.

Credo che la cerchia dei papabili si stia assottigliando assai, e che la fumata bianca non sia molto lontana...

Che fortuna a vederLi affiancati, ritieniti già fortunato, io il mio 6600 lìho preso a scatola chiusa, ma ne sono contentissimo.

P.s. Preso anvhe io su maintstore !

Scusatemi, ho bisogno di un ulteriori info da parte vostra

Io attualmente ho uno stero SONY MHC-NX3AV, comprato 5/6 anni fa e dotato di sistema dolby pro-logic.

Un anno fa mi hanno regalato (con i punti del supermercato ) un lettore LG dvd 6183.

Vorrei sapere, con particolare riguardo all'HF, se sono prodotti usufruibili ed integrabili con una tv al plasma (che credo sarà l'Hitachi PD7200) o se devo comprare tutto nuovo, diffusori, casse e lettore.

Grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •