Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Citazione Originariamente scritto da greensea
    Il 50" e 65" della Panasonic e gli altri Full HD della LG, con dei video e non le solite immagini statiche degli LCD, si vedevano in modo straordinario.
    Non ho dubbi! Prima o poi un Full HD sarà mio, anche se temo non subito visti i prezzi preannunciati...
    Grazie

è vero che hanno presentato anche i Samsung slimfit finalmente compatibili col 720p e ingressi sia component che hdmi?

Risoluzione un po' eccessiva?!?

http://www.aixess.de/cebit2006/impressionen/09.jpg

.... 3840x2160....
    Ultima modifica di fedetad; 15-03-2006 alle 14:59

Citazione Originariamente scritto da P.L.
    Come secondo intendi solo il 9700 (da verificare sempre il suo prezzo di lancio), oppure se non è uscito metti al suo posto il 7200?

Mi sà tanto di si
    E' uscito!!!!!!!!!!!!!!!!
    http://www.fnac.com/Shelf/article.as...To=0&Nu=8&Fr=2

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Risoluzione un po' eccessiva?!?

http://www.aixess.de/cebit2006/impressionen/09.jpg

.... 3840x2160....
    L'ho visto ma mi è sembrato una sorta di esperimento.

Potrebbe essere l'insieme di quattro pannelli da 1920 x 1080...

Scusate ma 1024x1080 ?

IPSE DIXIT

Disse pcusim:"Certo che è curioso che il 50" abbia risoluzione verticale di 768, mentre il 42" è 1080.
    Comunque la notizia che la risoluzione del 9700 sarà di 1024x1080 mi incoraggia: in fondo ci sono solo 56 righe di differenza. più che altro immagino che sarà lo scaler a trarre il maggior beneficio dalle 1080 linee: per il PAL basterà moltiplicare per due e per il 720 per 1,5. La qualità d'immagine se ne gioverà senz'altro".

Scusatemi ma di questo sharp lc-37 ge1e full hd sapete qualcosa in più?

Sembrerebbe molto interessante conoscendo la qualità dei pannelli sharp.

ciao

Anche il terzo non è ancora uscito anche se ne sappiamo di più...
    Sì direi che con quello che c'è in giro oggi comprerei o Pio43 o Hitachi 7200... ma senza una eccessiva convinzione. Sul primo perchè ancora troppo caro in Italia; sul secondo perchè ormai ha 12 mesi di anzianità ed è pronto ad essere "pensionato" (pur se ancora validissimo!).
    Panasonic attualmente ha un 60 che non mi soddisfa e un 500 già dichiaratamente fuori produzione.
    Vedremo...
    P.L., dove sei finito? Anche il mio collega di Rende (ora per sua sfortuna "trapiantato" nella nebbia) ti saluta.
    Tornando ai plasmoni, aggiorno la mia situazione:
    Come avrai visto è uscito il nuovo Hitachi (sarà disponibile al più tardi tra un mese e sarà sotto i 300 euro): in teoria pare che questo sarà il mio futuro tv.
    Il pioneer continua a non scendere di prezzo. Visti i commenti entusiastici (in tutta Europa peraltro) sull'Hitachi, perchè dovrei spendere centinaia di euro in più per Pioneer? Vedremo...
    A complicare le cose arriva il Panasonic 42pv600; sul sito svizzero della Panasonic c'è già, a 2900 euro circa di listino (prevedibile che si spenderà meno, tipo 2500/2600: vedi http://www.hawk.ch/panasonic_plasma_fernseher.htm).

Ergo a breve vedrò nei negozi il Pana 600, l'Hitachi 9700 e il ben noto Pioneer 436XDE... così potrò finalmente decidere... spero...

P.L., dove sei finito?
    Eccolo!

Anche il mio collega di Rende (ora per sua sfortuna "trapiantato" nella nebbia) ti saluta.
    Ricambio i saluti!!

Ottima notizia!!!

Ergo a breve vedrò nei negozi il Pana 600, l'Hitachi 9700 e il ben noto Pioneer 436XDE... così potrò finalmente decidere... spero...
    E pure io!!!!

P.s. Forse ci siamo...

strano !!!!

Citazione Originariamente scritto da lance74
    Scusatemi ma di questo sharp lc-37 ge1e full hd sapete qualcosa in più?
    Sembrerebbe molto interessante conoscendo la qualità dei pannelli sharp.
    ciao
    Che dirti, ho aperto anche un post """ Nuovo SHARP LC37GE1E Full-HD 1080p """ che però con mia grande sorpresa non ha suscitato interesse, eppure la SHARP è quella che i TV LCD li ha praticamente inventati, proviamo insieme a saperne di PIU'
    anche io aspetto la nuovissima serie Philips PF9831, ma ho una grande considerazione dei Sharp !!

ciao

Nemmeno questo Toshiba mi lascia indifferente...

http://www.aixess.de/cebit2006/toshiba/10.jpg
    http://www.aixess.de/cebit2006/toshiba/07.jpg

47" è la prima volta che lo sento.... per il resto le caratteristiche dichiarate mi sembrano "ordinarie" (per quello che ci capisco io...)
    http://www.hawk.ch/toshiba_lcd_fernseher.htm

Ora ne so di più; attendo di conoscere il prezzo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •