Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 16:9 e risoluzione....

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    62

    16:9 e risoluzione....


    ...mi spiegate una cosa?
    Io sarei orientato all'acquisto di un tv al plasma Hitachi. ...ma ha una risoluzione di 1024 x 1024 ed ha un rapporto 16:9!!!! ....cosa mi sfugge?
    che vuol dire?
    Da quello che capisco se i pixel sono quadrati per avere un rapporto 16:9 la risoluzione dovrebbe essere 1024X576 o 1024 x 720 con le bande nere orizzontali!!!
    ...chi mi illumina??
    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    306
    i pixel sono rettangolari....

    ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.812

    qui qualche delucidazione in più.....

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=hitachi+512i
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •