Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: samsung LE27T51B

samsung LE27T51B

per tutti i possessori del tv sopraindicato,sapreste darmi delle informazioni su un ottimale configurazione della gamma cromatica nel service menù(voce white balance), in qunto stò cercando di ottenere una giusta resa cromatica nell'ingresso vga(da abbinare con xbox360).....grazie....se qualcuno è riuscito in questo può postare gentilmente i valori(da riferire alla voce white balance nel service menù)....di nuovo grazie

Come ti trovi con il tuo televisore? In particolare mi interessa sapere come va con DVD e trasmissioni televisive analogiche o DTT... come lo hai collegato? Grazie

ma fino adesso bene,con la nuova nata di casa microsoft direi molto bene anche se stò cercando di dare un pò più vivacità ai colori,per i dvd un pò meno.....collegamento vga con xbox360,rgb decoder+player dvd

Ciao, anchio ho il tuo stesso televisore e sto combattendo per avere una buona regolazione dei parametri base (colore, luminosità, contrasto e temperatura), smanettando un pò con un DVD dimostrativo della Panasonic sono riuscito a raggiungere un buon compromesso ma vorrei sapere come l'hai regolato.

Inoltre vorrei sapere che cosa ci posso collegare alla porta DVI, che vantaggi ho rispetto al component??

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Kangur8
    Ciao, anchio ho il tuo stesso televisore e sto combattendo per avere una buona regolazione dei parametri base (colore, luminosità, contrasto e temperatura), smanettando un pò con un DVD dimostrativo della Panasonic sono riuscito a raggiungere un buon compromesso ma vorrei sapere come l'hai regolato.

Inoltre vorrei sapere che cosa ci posso collegare alla porta DVI, che vantaggi ho rispetto al component??

Grazie!
    ti posso dire che tra component e vga la differenza non è sostianzale solo che hai risoluzioni differenti con il vga come nel caso dell'xbox360 e lo scaler del tv non richiede sforzi eccessivi per adattare l'immagine, per la gamma cromatica i colori sono un pò slavati(vga),mentre con il component risultano di gran lunga più profondi e tonici.Per la regolazione sono intervenuto sul service menù del tv,però stò cercando di migliorarlo ulteriormente,sperando che qualcuno possa aiutarmi.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •