Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Info veloce su panasonis 32px10

Salve ragazzi volevo una info sul panasonic crt 32px10 e precisamente sono sicuro che abbia il filtro a pettine, ma nn so se come il px20 ha il progressive-scan. Voi sapete dirmi qualcosa? molti mi hanno detto che le specifiche del sito spesso nn sono rispondenti alla realtà.

un'altra domanda mi pootreste indicare dei siti anche in pvt dove trovare a prezzi buoni la serie px e pd della panasonic? ho visto che anche sul sito ufficiale della casa si può acquistare, le s.s. sono comprese nel prezzo?

scusate la sequela di domande

p.s: eventualmente tv alternativi a quelli su indicati?

Citazione Originariamente scritto da Inlogitech
    Salve ragazzi volevo una info sul panasonic crt 32px10 e precisamente sono sicuro che abbia il filtro a pettine, ma nn so se come il px20 ha il progressive-scan. Voi sapete dirmi qualcosa? molti mi hanno detto che le specifiche del sito spesso nn sono rispondenti alla realtà.

un'altra domanda mi pootreste indicare dei siti anche in pvt dove trovare a prezzi buoni la serie px e pd della panasonic?
    Il px10 non ha l'ingresso component. I CRT Panasonic con ingresso component e scansione progressiva sono quelli della serie PX20 e PX30, PD30 e PD50, PH40, PL35. Sono tutti fuori produzione e in via di di esaurimento anche le scorte. Se vuoi uno di questi TV il sistema più efficace e cominciare a telefonare random in tutti i megastore nella speranza di trovare qualche rimanenza o di provare con l'usato. Non so di siti che trattano questi prodotti (fino a poco tempo fa c'era qualcosa). Un'ottima alternativa ai Panasonic progressive scan, come caratteristiche e come qualità, sono i Thomson Scenium serie 32WB642 e 32WB842, anch'essi difficili da trovare. Infine i JVC di cui si parla abbondantemente sul forum. Ci sarebbero anche i Toshiba ma sono introvabili.

Ciao sebi

tnx per la info.

poichè nn riesco a trovare nessun modello di tv panasonic che mi aggradi tranne i 32pm11 e i 32ps11 che nn sono il max da uqello che ho capito...volevo sapere se il 32px10d è un buon prodotto meglio degli altri due suddetti e a livello del 32px20 anche se nn ha il progressivesca, lo chiedo perchè sul sito panasonic lo danno a 529€ + 5€ di s.s....

cmq se avete link di shop da potermi indicare in pvt dove hanno una buona scelta di modelli panasonic a buon prezzo ve ne sarei grato

p.s: conoscete lo shop fr@@shop.sm? se si, sono seri?

tnx per la info.

poichè nn riesco a trovare nessun modello di tv panasonic che mi aggradi tranne i 32pm11 e i 32ps11 che nn sono il max da uqello che ho capito...volevo sapere se il 32px10d è un buon prodotto meglio degli altri due suddetti e a livello del 32px20 anche se nn ha il progressivesca, lo chiedo perchè sul sito panasonic lo danno a 529€ + 5€ di s.s....

cmq se avete link di shop da potermi indicare in pvt dove hanno una buona scelta di modelli panasonic a buon prezzo ve ne sarei grato

p.s: conoscete lo shop fr@@shop.sm? se si, sono seri?

ripropongo la domanda....diciamo che tra un pò è il mio compleanno e volevo farmi un regalo (accontendaandomi di quello che trovo ^^).

tnx

rieccomi!

allora, oltre Al panasonic tx-32px10 ho trovato in rete il thomson 32wm402 con hi-focus (questo cos'è?) come vi sembra come tv? Cmq dal sito Panasonic si può acquistare tranquillamente o vi sono probl?

asp consigli dai + esperti, tnx.

p.s: metto nell'ordine ciò che ho trovato e di conseguenza voi consigliatemi

- Panasonic tx-32pm11 circa 620€

- Panasonic tx-32ps12 circa 550€ ...ha l'acuity che nn so cos'è e la riduzione di disturbo d'immagine digitale (a che serve?)

- Panasonic tx-32px10 circa 530€ ha la riduzione di disturbo d'immagine digitale automatica...la differenza con quella di sopra quale sarebbe?

- Thomson 32wm402 circa 430€ ...ha l'hi-focus che nn so cos'è.
    Ultima modifica di Inlogitech; 06-03-2006 alle 21:55

rieccomi!

allora, oltre Al panasonic tx-32px10 ho trovato in rete il thomson 32wm402 con hi-focus (questo cos'è?) come vi sembra come tv? Cmq dal sito Panasonic si può acquistare tranquillamente o vi sono probl?

asp consigli dai + esperti, tnx.

p.s: metto nell'ordine ciò che ho trovato e di conseguenza voi consigliatemi

- Panasonic tx-32pm11 circa 620€

- Panasonic tx-32ps12 circa 550€ ...ha l'acuity che nn so cos'è e la riduzione di disturbo d'immagine digitale (a che serve?)

- Panasonic tx-32px10 circa 530€ ha la riduzione di disturbo d'immagine digitale automatica...la differenza con quella di sopra quale sarebbe?

- Thomson 32wm402 circa 430€ ...ha l'hi-focus che nn so cos'è.
    scusate forse sarò petulante, ma nessuno sa dirmi alcunchè su questi prodotti ed indicarmi qual'è il migliore tra di essi?

scusate forse sarò petulante, ma nessuno sa dirmi alcunchè su questi prodotti ed indicarmi qual'è il migliore tra di essi?
    Inlogitech,
    le indicazioni che potevo darti sui CRT te le ho già date. Quanto ai prodotti che citi credo che grossomodo si equivalgono nella loro fascia di prezzo (direi senza infamia e senza lode). Personalmente, se dovessi oggi prendere un CRT senza scansione progressiva, opterei senza ombra di dubbio per un Loewe.

Ciao sebi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •